DNA
di
Redazione Gamesurf
Immaginate un mondo ed un tempo in cui gli scienziati, compresi perfettamente i meccanismi che stanno alla base del Genoma umano, riescono a creare degli esseri geneticamente manipolati in modo da rasentare la perfezione biologia.
Immaginate una tecnologia talmente evoluta da realizzare delle nano-macchine per amplificare i sensi degli esseri umani e per dotarli di nuove e straordinarie capacità.
Immaginate un'azienda che finanzia degli scienziati per mettere a punto un esperimento rivoluzionario, qualcosa che può cambiare definitivamente il corso della storia, in cui si combinano la tecnologia genetica e la nanotecnologia per realizzare un individuo dalle incredibili capacità.
Immaginate di svegliarvi in una stanza, dopo essere stati per lungo tempo in uno stato di coma e di ritrovarvi senza memoria.
Immagina d'essere voi quell'esperimento.
Se invece di immaginare questi avvenimenti, li state virtualmente affrontando sulla vostra Playstation 2, allora vuol dire che siete i possessori del nuovo action-horror game di Hudson, una della storiche case di produzione del Sol levante, che cerca di rinverdire i vecchi fasti del vecchio Bomberman (forse non tutti sanno che questo titolo, nelle sue diverse versioni ed incarnazioni, ha venduto l'incredibile cifra di dieci milioni di unità), grazie a questo nuovo gioco che si intitola D.N.A. (Dark Native Apostle).
table_img_212
Per chi non ha presente il concetto di gioco di Bomberman, ricordo che il nostro personaggio ha la facoltà di impiantare delle bombe di diverso tipo, per riuscire a crearsi un passaggio attraverso il livello, detto in questo modo il gameplay può apparire semplice e riduttivo, in realtà questo tipo di videogames, come ho accennato prima, è stato premiato dal pubblico che ne ha decretato un successo di dimensioni planetarie.
Era solo questione di tempo e si sarebbe assistito ad una trasposizione del gioco anche per la console di Sony e puntualmente questo è arrivato, ma con alcuni interessanti varianti.
table_img_334
DNA
DNA
Un action-horror interessante, anche se pecca nella realizzazione tecnica che lo fa assomigliare più ad un gioco di vecchia generazione. Ad ogni modo i fans di Bomberman saranno contenti di trovare un gioco pensato espressamente per loro.
Commenta questo articolo nel nostro linkehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/viewforum.php?forum=86&4FORUM
Commenta questo articolo nel nostro linkehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/viewforum.php?forum=86&4FORUM