F-16 Multirole Fighter
di
MRF presenta un Cockpit ben strutturato ed in linea con tutta l'eccezionale grafica del gioco. Come sempre in questi simulatori "arcade" le funzioni realmente utilizzabili e interattive all'interno della cabina saranno si e no 1/10 di quelle proposte nel cockpit di FALCON 4.Trovo ottima la possibilità di poter "zoomare" gli MFD come l'UFC , ma purtroppo (e qui mi ripeto) questa funzione risulta sprecata se si considera che solo alcuni degli LSK (Line Select Keys) posti intorno all'MFD sono utilizzabili
Vorrei spendere due parole di più sulla grafica, che in questo gioco sembra essere l'elemento più curato in assoluto oltre chiaramente al Multiplayer (vedi box). Cosa apparentemente strana, MRF può essere giocato anche senza 3DFX, non supportando d'altronde le Direct3d
Detto ciò sia ben chiaro che l'engine grafico é così ben strutturato che con una qualsiasi scheda che non sia 3DFX gira magnificamente, concedendoci comunque delle immagini bellissime. Oltretutto é uno dei pochi simulatori che gira anche a 1024x768. Gli unici aspetti strani del motore grafico riguardano una onnipresente fascia di nubi intorno ai 25000 piedi (anche se penso che dipenda più da scelte dei programmatori). Com'era per IAF credo che in questo tipo di giochi poco interessi l'aspetto navigazione-crociera, a tal punto che i programmatori non dedicano molta attenzione per i voli ad alta quota. Altro problema riguarda la difficoltà per il pilota di percepire la velocità e la distanza dal suolo volando a quote inferiori ai 50 piedi
Hp appositamente sfiorato appena la parte Multiplayer, nonostante ne abbia già decantato le qualità, poiché vi rimando alla lettura del box che tratta specificamente questo aspetto del gioco ed al commento, attraverso il quale spero possiate decidere definitivamente se acquistare o meno questo prodotto.
Vorrei spendere due parole di più sulla grafica, che in questo gioco sembra essere l'elemento più curato in assoluto oltre chiaramente al Multiplayer (vedi box). Cosa apparentemente strana, MRF può essere giocato anche senza 3DFX, non supportando d'altronde le Direct3d
Detto ciò sia ben chiaro che l'engine grafico é così ben strutturato che con una qualsiasi scheda che non sia 3DFX gira magnificamente, concedendoci comunque delle immagini bellissime. Oltretutto é uno dei pochi simulatori che gira anche a 1024x768. Gli unici aspetti strani del motore grafico riguardano una onnipresente fascia di nubi intorno ai 25000 piedi (anche se penso che dipenda più da scelte dei programmatori). Com'era per IAF credo che in questo tipo di giochi poco interessi l'aspetto navigazione-crociera, a tal punto che i programmatori non dedicano molta attenzione per i voli ad alta quota. Altro problema riguarda la difficoltà per il pilota di percepire la velocità e la distanza dal suolo volando a quote inferiori ai 50 piedi
Hp appositamente sfiorato appena la parte Multiplayer, nonostante ne abbia già decantato le qualità, poiché vi rimando alla lettura del box che tratta specificamente questo aspetto del gioco ed al commento, attraverso il quale spero possiate decidere definitivamente se acquistare o meno questo prodotto.