Formula 1 World Grand Prix
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Se non vi siete ancora ripresi dalla mazzate by EA con il mai tanto amato F1 2000, se tremate al solo pensiero che é in arrivo per novembre un altro episodio di quella che si annuncia come una saga infinita, se volete ingannare il tempo in attesa del 28 luglio, allora, perché non provare l'ultima creazione della Eidos?
Infatti, il "giochino" sviluppato dal team Lankhor ha superato ampiamente le attese, evidenziando una buona fisica, una grafica mozzafiato e un frame rate incredibilmente costante, anche alle risoluzioni massicce. Se non credete alle nostre parole provate il demo o andate da un amico che l'ha comprato e dategli un'occhiata: rimarrete sicuramente colpiti dalla bontà e dalla qualità del lavoro svolto dai ragazzi della Lankhor
PRONTI A SCATTARE AL VIA!
L'unico dubbio che abbiamo avuto su questo prodotto riguarda la data d'uscita, un po' troppo ravvicinata a quella del pluridecorato, favorito e probabile campione d'incassi che risponde al nome di Grand Prix 3, ultima fatica di Mr. Geoff Crammond. Gli appassionati sono in fibrillazione ormai da oltre quattro mesi per questo titolo che dovrebbe succedere al vecchio e leggendario GP2 sul trono delle simulazioni di Formula Uno per PC. Dubbi, pur avendolo visto "girare" solo in versione beta insieme a qualche rolling demo, non ne abbiamo: il grande Crammond appartiene a quella schiera di programmatori geniali che quando realizzano un gioco difficilmente mancano il bersaglio. Insomma, il fatto di uscire in quasi contemporanea con questo mostro sacro ci é sembrato una sorta di suicidio/masochismo inutile per una simulazione che avrebbe meritato una "scelta" di marketing migliore: non fraintendeteci, quello che fatto la EA con F1 2000 é stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ormai é evidente a tutti che il colosso canadese/americano ha lanciato sul mercato un prodotto ancora allo stato "primordiale" (controllate l'intelligenza artificiale e capirete il perché di queste affermazioni...), con numerosi problemi di framerate che ne minano pesantemente la giocabilità e la longevità
Infatti, il "giochino" sviluppato dal team Lankhor ha superato ampiamente le attese, evidenziando una buona fisica, una grafica mozzafiato e un frame rate incredibilmente costante, anche alle risoluzioni massicce. Se non credete alle nostre parole provate il demo o andate da un amico che l'ha comprato e dategli un'occhiata: rimarrete sicuramente colpiti dalla bontà e dalla qualità del lavoro svolto dai ragazzi della Lankhor
PRONTI A SCATTARE AL VIA!
L'unico dubbio che abbiamo avuto su questo prodotto riguarda la data d'uscita, un po' troppo ravvicinata a quella del pluridecorato, favorito e probabile campione d'incassi che risponde al nome di Grand Prix 3, ultima fatica di Mr. Geoff Crammond. Gli appassionati sono in fibrillazione ormai da oltre quattro mesi per questo titolo che dovrebbe succedere al vecchio e leggendario GP2 sul trono delle simulazioni di Formula Uno per PC. Dubbi, pur avendolo visto "girare" solo in versione beta insieme a qualche rolling demo, non ne abbiamo: il grande Crammond appartiene a quella schiera di programmatori geniali che quando realizzano un gioco difficilmente mancano il bersaglio. Insomma, il fatto di uscire in quasi contemporanea con questo mostro sacro ci é sembrato una sorta di suicidio/masochismo inutile per una simulazione che avrebbe meritato una "scelta" di marketing migliore: non fraintendeteci, quello che fatto la EA con F1 2000 é stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ormai é evidente a tutti che il colosso canadese/americano ha lanciato sul mercato un prodotto ancora allo stato "primordiale" (controllate l'intelligenza artificiale e capirete il perché di queste affermazioni...), con numerosi problemi di framerate che ne minano pesantemente la giocabilità e la longevità