Gorky 17

di Redazione Gamesurf
Infine é interessante notare che, sebbene la difficoltà degli scontri iniziali sia veramente bassa, poco dopo ci ritroveremo in situazioni apparentemente disperate, ma dalle quali si può uscirne vivi e vegeti con un po' di impegno. Una cosa con cui farete i conti quasi subito é la cronica mancanza di munizioni, fattore che vi costringerà più volte a fare assalti con armi corpo a corpo (che comunque risultano ugualmente dolorose)

L'aspetto grafico del gioco é assai curato: i nostri eroi sono modelli tridimensionali che si muovono su fondali 2D. I modelli, seppur non troppo complessi animati molto bene, ed a volte é quasi gratificante vederli subire (beh, almeno fino al momento in cui non vi rendete conto che quello che soffre é il vostro miglior soldato). Sul fronte sonoro il gioco si difende bene, con buone musiche ed effetti, ed un doppiaggio leggermente superiore alla norma (almeno si é cercato di far sentire l'accento francese o polacco tipico dei francesi e polacchi!)
Per il resto Gorky 17 é un gioco capace di regalarvi ore ed ore di tensione e divertimento oltre che di soddisfazione quando con tre poveri disgraziati riuscite a tirare giù anche le montagne! Ora torno a giocare!