Gorky 17

Gorky 17
di
Infine é interessante notare che, sebbene la difficoltà degli scontri iniziali sia veramente bassa, poco dopo ci ritroveremo in situazioni apparentemente disperate, ma dalle quali si può uscirne vivi e vegeti con un po' di impegno. Una cosa con cui farete i conti quasi subito é la cronica mancanza di munizioni, fattore che vi costringerà più volte a fare assalti con armi corpo a corpo (che comunque risultano ugualmente dolorose)
Gorky 17
Peso! Questo ha l'aria di essere veramente cattivo!

L'aspetto grafico del gioco é assai curato: i nostri eroi sono modelli tridimensionali che si muovono su fondali 2D. I modelli, seppur non troppo complessi animati molto bene, ed a volte é quasi gratificante vederli subire (beh, almeno fino al momento in cui non vi rendete conto che quello che soffre é il vostro miglior soldato). Sul fronte sonoro il gioco si difende bene, con buone musiche ed effetti, ed un doppiaggio leggermente superiore alla norma (almeno si é cercato di far sentire l'accento francese o polacco tipico dei francesi e polacchi!)
Per il resto Gorky 17 é un gioco capace di regalarvi ore ed ore di tensione e divertimento oltre che di soddisfazione quando con tre poveri disgraziati riuscite a tirare giù anche le montagne! Ora torno a giocare!
Gorky 17
6.5

Voto

Redazione

Gorky 17occhiellojpg

Gorky 17

Quando ho visto per la prima volta Gorky 17 (od anche Odium, visto che non ovunque è stato commercializzato con lo stesso nome) mi è venuto in mente Incubation. Ma dopo averlo giocato, ho notato che le somiglianze non erano poi così tante... Tanto per iniziare in Gorky 17 vi muoverete spesso con i soli tre soldati, e quindi non potrete permettervi perdite. In secondo luogo Gorky è molto più vario di Incubation. Certo, non siamo ai livelli di Jagged Alliance 2, ma forse non si voleva nemmeno arrivare ai livelli del gioco della SirTech. Infatti il prodotto della Metropolis è più immediato di JA2 e per questo diverte fin da subito. Allo stesso tempo risulta comunque vario, e verrete spinti a continuare a combattere per sapere che cosa effettivamente è accaduto in questa cittadina. Sicuramente un esperienza da provare.