Gunmetal

di Giuseppe 'Sovrano' Schirru




Il numero delle armi presenti nel gioco è davvero buono. Esse sono abbastanza diversificate tra loro, e aumenteranno di molto la varietà del titolo, che a dire la verità, per compiti e missioni è un poco ripetitivo. Queste spaziano dalle pistole automatiche, a numerosi tipi di fucili, a missili vari e armi ancora più devastanti.
Purtroppo però, l'ottima qualità delle missioni e delle armi, non è stata sfruttata al meglio, visto che una modalità multiplayer, con queste ottime premesse, avrebbe potuto generare una vera e propria pietra miliare.

Infatti, il gioco è sprovvisto di una qualsivoglia modalità multigiocatore, sia essa in deathmach o in cooperazione, fattore non di poco conto vista l'esiguo numero di missioni.
La longevità quindi risente in maniera negativa di questa lacuna gravissima, e in queste vuote giornate estive, con tanto tempo libero sarà possibile terminare il giorno in media in circa tre giorni (anche uno solo con un po' di applicazione). Ora ci si chiede, vale davvero la pena spendere circa 69/65 Euro per un gioco che dopo tre giorni sarà riposto mestamente nella scatola per non uscirne più? Ai lettori l'ardua sentenza.

516