Gunship!

Gunship
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CONCLUSIONI
Si potrebbero continuare a scrivere pagine su pagine per GUNSHIP! e le sue particolarità, ma credo che quanto fino ad ora trattato sia stato sufficiente per farvi un'idea di cosa possa offrire questo simulatore di volo. Anche nella modalità multiplayer emerge quello che il carattere improntato sull'azione, su un divertimento palpabile da subito e non dopo aver imparato un tomo di aeronautica sulla fisica del volo solo per decollare. Sinceramente ci saremmo aspettati qualcosina in più da Microprose, campagne dinamiche, dialoghi più flessibili con i compagni, un modello di volo più realistico ma ci riserviamo il tutto per il suo seguito, poiché GUNSHIP! fa partito unico nei simulatori di volo
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Argh credo che alle alte sfere non saranno molto contenti di questo \"contrattempo\"

Il gioco vale la candela? Al box di commento l'ardua sentenza!
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Divertente e accattivante. Credo che i due aggettivi rendano al meglio ciò per cui il simulatore Microprose è stato ideato: offrire un'esperienza volta più all'azione chè all'accuratezza ed alla fedeltà di un simulatore in quanto tale. Si badi: GUNSHIP! non è un'arcade, anzi è ben lungi dall'esserlo, soltanto che rispetto a LongBow 2, pietra miliare dei simulatori attuali, tali aspetti si evidenziano maggiormente. Bugs a parte, che non ho fatto pesare molto sulla valutazione complessiva, il gioco è pressoché perfetto ed il motore grafico che anima il tutto è quanto di meglio mi sia capitato di vedere in quest'ultimi tempi. Indubbiamente si tratta di un prodotto che merita di essere acquistato da chi è ai primi approcci con i simulatori di volo, e da tenere in seria considerazione per chi, invece, ha già fatto molti rottami sugli elicotteri della Jane's.