Half-Life
di
Redazione Gamesurf
Passando alla sezione multiplayer, non c'é molto da dire se non che lo schema é quello del collaudatissimo e fortunatissimo motore ID, che pare tutt'oggi non avere ancora rivali. Se vogliamo aggiungere qualcosa rispetto a Quake 2, da menzionare i fori di proiettile o il sangue che possono segnalare il vostro passaggio, dando luogo a nuove strategie
Per terminare, l'editor di livelli incluso nel cd (oramai sembra una moda ricorrente anche questa) che a detta degli stessi programmatori, asseriscono di aver utilizzato il suddetto programma per realizzare più del 90% del gioco, in effetti risulta facile e comprensibile all'uso... a proposito aspetto i vostri livelli!!
Per terminare, l'editor di livelli incluso nel cd (oramai sembra una moda ricorrente anche questa) che a detta degli stessi programmatori, asseriscono di aver utilizzato il suddetto programma per realizzare più del 90% del gioco, in effetti risulta facile e comprensibile all'uso... a proposito aspetto i vostri livelli!!
Half-Life
9
Voto
Redazione
Half-Life
Se fosse per me lo proclamerei gioco dell'anno 1998 (visti i titoli, anche dello stesso genere usciti fin'ora), ma credo che gran parte di chi possiede il gioco, la pensi alla stessa maniera. Il titolo e' ampiamente curato, praticamene esente da bug, certo come grafica Unreal è sopra, anche se a mio avviso non di tanto, ma come giocabilità, trama, sonoro... non ha pari. Di certo Quake2 non sarà oscurato o dimenticato dall'arrivo di Half Life, ma quello che i video - giocatori chiedono, in particolare modo sul single player è esattamente questo, cura nei dettagli, trama varia e bella, intelligenza artificiale davvero realistica. Se non lo avete, e' un titolo da non perdersi assolutamente! Io intanto aspetto Half Life 2...