Insane

Insane
di
Infine la più calma delle modalità di gioco, ovvero il movimento libero dove possiamo fare i turisti e saggiare le qualità del mezzo oppure... stamparci contro una montagna o lanciarci da un precipizio!
Tutto il menu e il parlato sono stati nazionalizzati dalla Halifax, tra l'altro la confezione si presenta nel sottile, ma pratico, involucro plastico tipico dei DVD. Musica e sonoro sono di altissima qualità, degni di un gioco davvero ben riuscito. Non dimenticavi di leggere la sezione multiplayer, il rombo dei motori vi aspetta...
Insane
Scendere per primi da un dirupo è pericoloso... per quelli che arrivano

Insane
8

Voto

Redazione

Insaneocchiellojpg

Insane

Sicuramente uno dei giochi più divertenti del 2000, Codemaster è riuscita a proporre un titolo innovativo e divertente. Facile e intuitivo anche per chi non è amante della simulazione estrema, ma gradito anche a questi ultimi per l'ottimo comportamento del mezzo e la deformabilità convincente della vettura. Tantissime le visuali a disposizione, spassosi i reply, imbarazzo nella scelta per l'ampio parco macchine. Si prospetta anche come un gioco longevo, il solo multiplayer dovrebbe essere "ricordato" a lungo, ma anche il gioco singolo non è da meno, l'ottima intelligenza artificiale è sempre pronta a sfidarci come si deve, insomma un titolo che non deve assolutamente mancare nella "biblioteca" di un videogiocatore.