Kiss Pinball
di
Redazione Gamesurf
Nel multiball, come nelle combo, é possibile accumulare numerosi Kiss Points da spendere nella sezione Merchandise
La sezione Merchandise, situata in basso a destra, é fondamentale nel tour, superata solo dal Pass per accedere al backstage o dal video mode, una sorta di piccolo puzzle che consiste nel ricomporre le facce dei Kiss divise in piccoli tasselli. Ogni elemento, come bersagli, spinner o rampe viene associato ad un effetto sonoro in tema: un accordo di chitarra, un colpo di batteria, o magari un fuoco d'artificio, davverp niente male!
Il tavolo é divertente da giocare e sufficientemente complesso, anche se la posizione delle rampe non sembra ottimale, la difficoltà maggiore consiste nel corretto utilizzo del flipper centrale, che di fatto dà l'accesso al Multiball, alla rampa centrale e all'assolo di batteria
I bersagli che non si possono abbattere hanno un comportamento accettabile, anche se talvolta portano a rimbalzi pericolosissimi e non é raro colpire un paletto di una rampa o un respingente e vedere cadere clamorosamente la pallina
Riguardo al secondo tavolo, Netherworld, i quattro guerrieri rock dovranno armarsi per sconfiggere il Dark Lord, i cantanti si trasformeranno nelle quattro armi Starchild, Demon, Beast e Celestial, libereranno le anime degli innocenti e combatteranno con il motto "It's all for Rock, and rock for all" (tristezza infinita... NdMattia)
UN BACIO DALL'ALDILA'
In un mondo magico e pericolosissimo il giocatore dovrà liberare anime, abbattere scheletri guerrieri nel Video Mode , uccidere demoni e scoprire i segreti celestiali. Spiccano sul tavolo le due rampe principali, colorate di verde smeraldo, che si dipanano attorno alla testa di due dei guerrieri, provvidenzialmente l'arrivo delle rampe é situato sulla canalina che porta ai flipper
Una terza rampa, colorata in giallo e rosso é situata in alto a sinistra, raggiungibile grazie al secondo flipper controllabile con il tasto destro. La quarta rampa, che porta direttamente alla "bestia" é molto ripida e difficile da affrontare, é utilizzata per il multiball, in concomitanza con il lock disponibile nella bocca di StarChild
La sezione Merchandise, situata in basso a destra, é fondamentale nel tour, superata solo dal Pass per accedere al backstage o dal video mode, una sorta di piccolo puzzle che consiste nel ricomporre le facce dei Kiss divise in piccoli tasselli. Ogni elemento, come bersagli, spinner o rampe viene associato ad un effetto sonoro in tema: un accordo di chitarra, un colpo di batteria, o magari un fuoco d'artificio, davverp niente male!
Il tavolo é divertente da giocare e sufficientemente complesso, anche se la posizione delle rampe non sembra ottimale, la difficoltà maggiore consiste nel corretto utilizzo del flipper centrale, che di fatto dà l'accesso al Multiball, alla rampa centrale e all'assolo di batteria
I bersagli che non si possono abbattere hanno un comportamento accettabile, anche se talvolta portano a rimbalzi pericolosissimi e non é raro colpire un paletto di una rampa o un respingente e vedere cadere clamorosamente la pallina
Riguardo al secondo tavolo, Netherworld, i quattro guerrieri rock dovranno armarsi per sconfiggere il Dark Lord, i cantanti si trasformeranno nelle quattro armi Starchild, Demon, Beast e Celestial, libereranno le anime degli innocenti e combatteranno con il motto "It's all for Rock, and rock for all" (tristezza infinita... NdMattia)
UN BACIO DALL'ALDILA'
In un mondo magico e pericolosissimo il giocatore dovrà liberare anime, abbattere scheletri guerrieri nel Video Mode , uccidere demoni e scoprire i segreti celestiali. Spiccano sul tavolo le due rampe principali, colorate di verde smeraldo, che si dipanano attorno alla testa di due dei guerrieri, provvidenzialmente l'arrivo delle rampe é situato sulla canalina che porta ai flipper
Una terza rampa, colorata in giallo e rosso é situata in alto a sinistra, raggiungibile grazie al secondo flipper controllabile con il tasto destro. La quarta rampa, che porta direttamente alla "bestia" é molto ripida e difficile da affrontare, é utilizzata per il multiball, in concomitanza con il lock disponibile nella bocca di StarChild
Kiss Pinball
Kiss Pinball
Una corretta simulazione di Pinball, penalizzata dalle poche visuali disponibili, il tema è divertente, i tavoli complessi e ricchi di rampe, oggetti, bersagli e luci colorate, gli effetti sonori, così come la colonna sonora sono ben realizzati anche se limitati e alla lunga ripetitivi. La fisica di gioco è più che accettabile e la difficoltà generale è medio alta.