Kung Fu Chaos
di
Anche il comparto sonoro fa il suo dovere. A parte l'amplissimo repertorio di suoni, rumori e voci fuori di testa, troviamo delle musiche in perfetto stile orientaleggiante, con alcuni brani presi da film di Bruce Lee e altri motivetti a tema. Qualora neanche queste melodie piacessero, avremo la possibilità di caricare una delle colonne sonore salvate sull' HD di Xbox.
Alla luce dei fatti l'unico vero neo del gioco, è la longevità. Se il gioco, giocato in 4 diventa un vero e proprio must di durata, in singolo in un pomeriggio, e senza neanche troppo impegno lo avrete finito tutto.
Il giudizio finale è sicuramente positivo: ci troviamo di fronte ad un titolo squisitamente multiplayer che garantisce divertimento sin dalle prime partite. Un party game fuori di testa e simpatico in grado di regalare ore di sano divertimento a quattro amici pronti a menare le mani e ad insultarsi in tutte le lingue. Un titolo che fa vedere ottime cose dal punto di vista audiovisivo ma che si dimostra troppo semplice e breve in single player e la cui azione, specie nelle sezioni di combattimento è un po' troppo ripetitiva. Comunque sia, promosso.