La 24 Ore di Le Mans

La 24 Ore di Le Mans
di
Il gioco in fondo potrebbe anche piacere, complice una grafica coinvolgente e, in alcuni frangenti, grandiosa, ma se andate cercando un simulazione realistica probabilmente dovrete rivolgervi altrove. Certo, la guida tutta cordolo riesce a dare le sue belle soddisfazioni, addirittura l'effetto scia viene riprodotto particolarmente bene, risultando decisamente interessante in molti frangenti. Purtroppo appare tutto inutile se non si implementa un modello di guida realistico e in grado di spingere il giocatore a provare e riprovare ad affrontare le diverse gare, a limare i secondi e portare la vettura al limite.
La 24 Ore di Le Mans
Semaforo rosso, manca davvero poco...

La 24 Ore di Le Mans
La 24 Ore di Le Mansocchiellojpg

La 24 Ore di Le Mans

Un pel pezzo di tecnica affossato da un modello di guida approssimativo e prettamente arcade: la grafica è buona e il motore di gioco non perde un colpo neanche con 24 macchine in pista, la sensazione generale è anch'essa buona ma manca di stile. D'altronde, come si dice, la classe non è acqua ecc ecc.
Che dire? Se vi piace la guida arcade questo titolo potrebbe attrarvi non poco, ma se siete rimasti affascinati da Ferrari F355 Challenge potreste veramente arrabbiarvi per una licenza e un motore grafico simile assolutamente sottosfruttati. Uomo avvertito...

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI