LOCH NESS
di
VISIONI E MAGIA
Una entità femminile appare a Parker, una incantevole creatura che lo metterà in guardia e gli parlerà dei cristalli di Sirdach. Queste pietre magiche, unite tra di loro, saranno in grado di sprigionare un potere immenso, un potere che potrebbe cadere nelle mani di perfidi individui. Disorientato da queste rivelazioni Parker continua la sua ricerca, e finalmente riesce a trovare due dei tre cristalli, ma mentre cerca di capire il loro funzionamento qualcuno tenta di ucciderlo
La meta si avvicina, il suo nemico lo teme e vuole toglierlo di mezzo, cosi Parker allarga le sue ricerche alle zone attorno il castello, a cominciare dalla distilleria del professor Mc Grab. In queste locazioni si nascondono numerosi pericoli, ma grazie alla sua abilità riesce a cavarsela e a scoprire un passaggio segreto che mette in comunicazione il castello con la distilleria. Tornato al castello si imbatte in una strana visione, dal lago emerge una enorme creatura e subito dopo scompare senza lasciare traccia..
Tornato di nuovo alla distilleria, durante l'esplorazione di una stanza in cui vi é equipaggiamento per immersioni, qualcuno lo rinchiude a chiave. Bloccato e senza via di uscita occorrerà tutta l'abilità di un buon investigatore per trovare il modo di scappare. Più deciso che mai, Parker é intenzionato a scendere nelle torbide acque del lago e trovare la soluzione di questo giallo. Da qui in poi le cose si complicheranno, alcuni misteriosi personaggi incappucciati combatteranno l'intrepido Parker e la strada alla soluzione del mistero sarà irta di ogni genere di pericoli
GLI ENIGMI
Loch Ness si basa sulle medesime meccaniche già viste in Dracula II: L'ultimo santuario: le differenze sono praticamente inesistenti. E' stato infatti mantenuto lo stesso sistema di movimento e addirittura lo stesso menu, con l'unica introduzione di un simbolo lampeggiante che apparirà quando ci capiterà di usare oggetti che dovranno essere combinati. Completamente nuova é invece la parte dell'inventario, in cui sarà possibile salvare tutti i documenti che Parker troverà nel corso del gioco
Una entità femminile appare a Parker, una incantevole creatura che lo metterà in guardia e gli parlerà dei cristalli di Sirdach. Queste pietre magiche, unite tra di loro, saranno in grado di sprigionare un potere immenso, un potere che potrebbe cadere nelle mani di perfidi individui. Disorientato da queste rivelazioni Parker continua la sua ricerca, e finalmente riesce a trovare due dei tre cristalli, ma mentre cerca di capire il loro funzionamento qualcuno tenta di ucciderlo
La meta si avvicina, il suo nemico lo teme e vuole toglierlo di mezzo, cosi Parker allarga le sue ricerche alle zone attorno il castello, a cominciare dalla distilleria del professor Mc Grab. In queste locazioni si nascondono numerosi pericoli, ma grazie alla sua abilità riesce a cavarsela e a scoprire un passaggio segreto che mette in comunicazione il castello con la distilleria. Tornato al castello si imbatte in una strana visione, dal lago emerge una enorme creatura e subito dopo scompare senza lasciare traccia..
Tornato di nuovo alla distilleria, durante l'esplorazione di una stanza in cui vi é equipaggiamento per immersioni, qualcuno lo rinchiude a chiave. Bloccato e senza via di uscita occorrerà tutta l'abilità di un buon investigatore per trovare il modo di scappare. Più deciso che mai, Parker é intenzionato a scendere nelle torbide acque del lago e trovare la soluzione di questo giallo. Da qui in poi le cose si complicheranno, alcuni misteriosi personaggi incappucciati combatteranno l'intrepido Parker e la strada alla soluzione del mistero sarà irta di ogni genere di pericoli
GLI ENIGMI
Loch Ness si basa sulle medesime meccaniche già viste in Dracula II: L'ultimo santuario: le differenze sono praticamente inesistenti. E' stato infatti mantenuto lo stesso sistema di movimento e addirittura lo stesso menu, con l'unica introduzione di un simbolo lampeggiante che apparirà quando ci capiterà di usare oggetti che dovranno essere combinati. Completamente nuova é invece la parte dell'inventario, in cui sarà possibile salvare tutti i documenti che Parker troverà nel corso del gioco