Lula 2 - The Sexy Galaxy

Lula 2  The Sexy Galaxy
di
Divertenti le espansioni dell'astronave, ma alla fine... tolto il sesso che resta? Un gioco basato sul commercio che non può certo competere con i capisaldi del genere, sezioni di avventura puramente da contorno e tanta noia
Il gioco é letteralmente infarcito di animazioni tridimensionali che documentano ogni atterraggio sui pianeti. Questa é la ragione della presenza di ben quattro CD di gioco (oltre ai due di setup già citati) e bisogna ammettere che lo sforzo fatto dai programmatori per caratterizzare ogni singolo pianeta su cui potremo atterrare é grande. Però, dopo un po', il dito correrà veloce sul tasto ESC.
Lula 2 - The Sexy Galaxy
Una panoramica delle nostre Red Room. I clienti cominciano ad arrivare

Lula 2 - The Sexy Galaxy
Lula 2  The Sexy Galaxyocchiellojpg

Lula 2 - The Sexy Galaxy

Niente da fare, Lula 2 perde il confronto con il suo predecessore. Meno divertente, sebbene risulti essere più vario, questo gioco soffre il fatto di non aver abbracciato alcun genere ma di averli citati tutti. L'unico appeal poteva essere la componente "sessuale", ma anche questa viene rapidamente a noia, risultando oltretutto più volgare e meno goliardica. Lula stessa esce ridimensionata da questo titolo: da gioiosa avventuriera a stereotipata femmina fatale, non riesce a coinvolgere il giocatore e a spingerlo ad avanzare... se pensiamo ai sacrifici fatti per regalarle diamanti e collane in Lula - The Sexy Empire!
Il gioco è completamente doppiato in italiano, a parte una piccola frase che è stata dimenticata nell'originale tedesco. Il doppiaggio riprende la stereotipata parlata delle femmine fatali, che parlano con enfasi e sospiri. Avremmo gradito maggiore varietà nelle risposte del personaggio principale, che se ne esce troppo spesso con un irritante "questa è pura negromanzia" quando commettiamo un errore.
Un titolo nè carne nè pesce, molto semplice, che potrebbe coinvolgere per un paio di giorni. Non di più.