MX 2002 featuring Ricky Carmichael

MX 2002 featuring Ricky Carmichael
di
Il lato sonoro é uno dei fiori all'occhiello del titolo THQ, con una colonna musicale piuttosto varia e degna dello sport adrenalinico a cui fa da corredo: brani punk e rock tipicamente moto-underground che rendono ogni gara anche un divertimento per le orecchie, fino al punto da volere più brani di quelli realmente presenti nel gioco
L'unico appunto decisamente negativo é forse da ricercarsi nel fattore longevità: la modalità Carriera é senza dubbio impegnativa da intraprendere e non troppo facile da portare a termine... ma con un po' d'impegno si bruceranno le tappe in pochi giorni e il giocatore potrebbe rimanere solo con un pugno di modalità multiplayer testa a testa non troppo varie o ispirate e una modalità Freestyle per perfezionare il proprio talento acrobatico. Un po' poco, si poteva certamente fare qualcosa di più.
MX 2002 featuring Ricky Carmichael
Abbiamo appena saltato una riga di autobus e siamo a candela sul sellino: cosa non faremmo per voi?

MX 2002 featuring Ricky Carmichael
MX 2002 featuring Ricky Carmichaelocchiellojpg

MX 2002 featuring Ricky Carmichael

MX 2002 featuring Ricky Carmichael non delude le aspettative, a patto di non pretendere una simulazione severa e quanto più fedele allo sport cui il gioco è ispirato. Excitebike 64, come già detto in sede di recensione, rimane senza dubbio il punto di riferimento sotto questo aspetto... ma il gioco THQ è senz'altro la soluzione migliore per chi vuole coniugare un alto tasso di sfida, la vena spettacolare del motocross e una realizzazione tecnica più che buona senza troppi assilli o frustrazioni. Peccato per alcuni bug nella gestione delle collisioni, per alcune incertezze grafiche e per una longevità sacrificata che fanno di MX 2002 featuring Ricky Carmichael un gioco consigliato, anche per l'ottima colonna sonora, ma non un titolo indispensabile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI