Nerf ArenaBlast
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La sessione termina quando uno dei concorrenti riesce ad imbucare sette sfere di colori tutti differenti (in pratica l'intera gamma). Ovviamente per fare punti potrete ancora divertirvi a tirare giù gli altri concorrenti, ma fare canestro é sicuramente più redditizio, anche perché se avete già imbucato una palla di un certo colore, nulla vi vieta, nel caso ne troviate un'altra della medesima tonalità, di raccoglierla e schiacciarla a canestro nuovamente. Altro incentivo a continuare a fare a schiaffi tra giocatori é quello che quando uno dei concorrenti lascia il gioco, depositerà a terra oltre all'arma che imbracciava ed al gettone, anche l'intero carico di palline che trasportava
L'ultima modalità é la SpeedBlast, ed é anche quella che dura di meno (dal nome non l'avrei mai detto). In questa il vostro scopo sarà quello di essere i primi a toccare in ordine le sette bandierine sparse nella mappa. Ovviamente durante questa corsa potrete continuare ad usare le armi che raccoglierete durante il percorso. Il problema é che se sperate di vincere la gara basandosi sui punti che racimolerete buttando fuori gli avversari, beh, avrete grosse delusioni. Questa modalità é veloce, frenetica e dura al massimo 5 minuti. Il punteggio medio di chi per primo riesce a toccare tutte le 7 bandierine é di circa 23000 punti e l'unico modo per raggiungere certe cifre tramite l'eliminazione degli avversari in 'si poco tempo, é quello di aggirarsi nell'arena con un carro armato
Allora che utilità ha sparare agli avversari? Semplice: in questa modalità, quando la nostra energia raggiunge lo zero, ricompariremo nei pressi dell'ultima bandierina che abbiamo toccato, perdendo così una marea di tempo. Inoltre in molte mappe siamo costretti a passare per passerelle strettissime, e spingere l'avversario di sotto non é poi così difficile
La modalità per il giocatore singolo é simile a quelle in multiplayer, ma non uguale. Anche qui é presente una specie di lega, la Nerf Blast Competition che vi porterà a combattere in varie arene cercando di totalizzare punteggi sempre più alti. Qual'ora si riesca a racimolare un punteggio totale (la somma di tutti i vostri risultati) superiori a certe cifre, verranno sbloccate particolari arene bonus altrimenti inaccessibili
L'ultima modalità é la SpeedBlast, ed é anche quella che dura di meno (dal nome non l'avrei mai detto). In questa il vostro scopo sarà quello di essere i primi a toccare in ordine le sette bandierine sparse nella mappa. Ovviamente durante questa corsa potrete continuare ad usare le armi che raccoglierete durante il percorso. Il problema é che se sperate di vincere la gara basandosi sui punti che racimolerete buttando fuori gli avversari, beh, avrete grosse delusioni. Questa modalità é veloce, frenetica e dura al massimo 5 minuti. Il punteggio medio di chi per primo riesce a toccare tutte le 7 bandierine é di circa 23000 punti e l'unico modo per raggiungere certe cifre tramite l'eliminazione degli avversari in 'si poco tempo, é quello di aggirarsi nell'arena con un carro armato
Allora che utilità ha sparare agli avversari? Semplice: in questa modalità, quando la nostra energia raggiunge lo zero, ricompariremo nei pressi dell'ultima bandierina che abbiamo toccato, perdendo così una marea di tempo. Inoltre in molte mappe siamo costretti a passare per passerelle strettissime, e spingere l'avversario di sotto non é poi così difficile
La modalità per il giocatore singolo é simile a quelle in multiplayer, ma non uguale. Anche qui é presente una specie di lega, la Nerf Blast Competition che vi porterà a combattere in varie arene cercando di totalizzare punteggi sempre più alti. Qual'ora si riesca a racimolare un punteggio totale (la somma di tutti i vostri risultati) superiori a certe cifre, verranno sbloccate particolari arene bonus altrimenti inaccessibili