NHL 2002

NHL 2002
di
NHL 2002

Concludiamo con la modalità stagione, come sempre quella di maggior spessore ed interesse. Qui fanno la loro comparsa le NHL Cards, delle figurine sullo stile Panini dedicate all'hockey ghiaccio, che si guadagneranno facendo punti con particolari combinazioni e che saranno l'unico modo per sbloccare le "solite" cheat, le squadre nascoste e più in generale per generare influenze negative sulla prestazione degli avversari. Diciamo di individuarlo come un modo nuovo per pubblicizzare un prodotto che in America si vende in quantità notevoli e che molti conservano in enormi raccoglitori insieme alla firma dei giocatori raffigurati.
Non resta molto da aggiungere, solo che la componente emotiva che il gioco esalta è come sempre di massimo valore. Ovviamente statistiche a fiumi e completo rinnovo del database delle squadre (le nazionali però hanno sempre i nomi dei giocatori inventati) e dei rispettivi roster.
Come sempre vale la prova.
NHL 2002
1jpg

NHL 2002

Lo merita perché ogni anno sa sapientemente lievitare le sue azioni, introducendo spettacolari innovazioni e tante altre piccole migliorie. Da sempre è il miglior sportivo per Pc.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI