No Fear Downhill Mountainbiking

No Fear Downhill Mountainbiking
di
Le immagini scorrono veloci sotto il manubrio e l'azione risulta dai fatti frenetica ed estremamente divertente, ma alcuni poligoni eccessivamente sgranati ed alcuni alberi/texture non contribuiscono ad elevare la cosmesi su un piano eccelso. Orizzonti ancora nebbiosi godono però di ampio utilizzo celando ai più inesperti possibili ed eventuali lacune tecnico/grafiche.A mio avviso il lavoro nell'insieme é più che buono, curato e in più dotato di una parvenza di licenza ufficiale che in realtà esula parzialmente da quello che é il mondo della MTB (belle comunque le pubblicità della Giant), ma poco longevo e vario, se si considera l'attuale prezzo di un gioco, sul centone quindi che non credo avanzi a nessuno di noi (o mi sbaglio?)
La modalità del circuito acrobatico é infatti insufficiente da sola a porre rimedio alla monotonia cronica degli eventi che si ripetono al "quasi infinito" fino a farvi diventare supremi imperatori delle discese sterrate cingendovi il capo con una corona in lega. La morale della favola é che se non ancora avete risolto l'amletico dubbio su chi effettivamente passò all'altro la borraccia tra Bartali e Coppi tale NFDMTB é la vostra scelta migliore sempre che abbiate ancora qualche altro gioco, in caso di sintomi di noia precoce, in cantina o tutt'al più affianco alla vostra bella Play. Se il dubbio é stato da voi già risolto credo che sia giunta l'ora, o quasi, di inforcare una mountainbike.
No Fear Downhill Mountainbiking
ci sono alcuni tratti nei boschi dove la precisione è d'obbligo

No Fear Downhill Mountainbiking
No Fear Downhill Mountainbikingocchiellojpg

No Fear Downhill Mountainbiking

No Fear Downhill è un'esperienza nuova per gli utenti di casa Sony... qualcuno potrebbe obiettare che sia fortemente di nicchia...e non avrebbe tutti i torti. Ciò non toglie che il risultato nell'insieme è appagante ed innovativo nel suo genere. Un must per gli estimatori delle ruote grasse finalmente trasformati in categoria videoludica per giunta da una softwarehouse di razza. Solo la longevità non riesce a convincermi affatto. Poca varietà negli eventi che alla lunga potrebbero annoiare il videogiocatore più esigente stanco di ridursi a giungere al traguardo semplicemente prima del biker guidato dalla cpu. Il solco è dunque stato tracciato e posso solo sperare che sarà allargato dalla traccia di altre ruote da 26 pollici fino ad essere portato alle dimensioni di una mulattiera. Ma queste sono solo speranze di un redattore semplice.