Pandemonium 2
di
Alcuni livelli vi mettono alla guida di srani mezzi tra cui un robottone pilotato con i comandi sulla testa, ma la gran parte dei livelli é da affrontare a piedi
La longevità e garantita dalla presenza di 18 livelli abbastanza lunghi, che pero'se giocati a perdifiato non vi terranno occupati per piu' di una settimana, (io comunque ci ho messo di piu'), la difficoltà non é eccessiva, anche se alcuni punti sono veramente ostici, di solito non si tratta di difficoltà per capire cosa fare, ma nel farlo, vedi passaggi su bolle che scoppiano et similia, per il resto il gioco scorre velocemente e con un buonissimo ritmo. Leggermente ostici i boss finali presenti ogni 4 livelli, in special modo l'ultimo é particolarmente coriaceo, ma che voletela vita facile?
Un capitolo a parte meritano la grafica e la gestione delle viste: la grafica é fondamentalmente di buon livello in versione 3dfx ma ance la versione liscia se la cava bene, purtroppo alcune texture sono applicate male o in bassa risoluzione (dimenticanze della conversione?) e si mischiano oggetti poligonali a semplici bitmap , ma la cosa che talvolta innervosisce é il sistema di inquadratura delle telecamere mobili, capaci di inquadrature altamente suggestive, ma che talvolta ruotano proprio mentre state spiccando un salto al bordo di un baratro, facendovi sfuggire qualche imprecazione, imprecazioni che volano anche quando qualche oggetto "impalla" clamorosamente il personaggio in modo da impedirvi di valutare per bene la situazione.
La longevità e garantita dalla presenza di 18 livelli abbastanza lunghi, che pero'se giocati a perdifiato non vi terranno occupati per piu' di una settimana, (io comunque ci ho messo di piu'), la difficoltà non é eccessiva, anche se alcuni punti sono veramente ostici, di solito non si tratta di difficoltà per capire cosa fare, ma nel farlo, vedi passaggi su bolle che scoppiano et similia, per il resto il gioco scorre velocemente e con un buonissimo ritmo. Leggermente ostici i boss finali presenti ogni 4 livelli, in special modo l'ultimo é particolarmente coriaceo, ma che voletela vita facile?
Un capitolo a parte meritano la grafica e la gestione delle viste: la grafica é fondamentalmente di buon livello in versione 3dfx ma ance la versione liscia se la cava bene, purtroppo alcune texture sono applicate male o in bassa risoluzione (dimenticanze della conversione?) e si mischiano oggetti poligonali a semplici bitmap , ma la cosa che talvolta innervosisce é il sistema di inquadratura delle telecamere mobili, capaci di inquadrature altamente suggestive, ma che talvolta ruotano proprio mentre state spiccando un salto al bordo di un baratro, facendovi sfuggire qualche imprecazione, imprecazioni che volano anche quando qualche oggetto "impalla" clamorosamente il personaggio in modo da impedirvi di valutare per bene la situazione.