Pc Basket 2003
di
William Miglior
Naturalmente tutto questo non accadrà se userete l' opzione del risultato finale immediato, in questo caso anche la mia super squadra è tornata sulla terra e ha ripreso a fare risultati normali. Un'altra cosa che certamente è mancata a PCBasket 2003 sono stati i messaggi della stampa e della dirigenza in base all' andamento sia finanziario che sportivo. In particolare, visti gli straordinari risultati della mia formazione, mi aspettavo qualche titolo di giornale, oppure qualche elogio da parte della dirigenza. Niente, silenzio assoluto. Ovviamente, non dimentichiamoci che siamo in Italia, se la squadra non porta a casa i risultati i tifosi e la dirigenza saranno pronti a farti la pelle.
IN CONCLUSIONE....
Per quel che riguarda la grafica c' è davvero poco da dire, 204 mb di installazione non lasciano dubbi, il genere non richiede particolari soluzioni grafiche, il sonoro non è male, ma dopo alcune ore di gioco probabilmente cercherete le opzioni per bloccare quella musichetta ipnotica e assillante che cerca di alienarvi dal gioco. La giocabilità sarebbe abbastanza compromessa dalla limitata intelligenza artificiale se non fosse che in questa nuova edizione c'è la possibilità che più utenti giochino nella stessa partita, e questo ovviamente arricchisce enormemente il gioco rendendolo molto più divertente e entusiasmante. Purtroppo la longevità del nuovo titolo della DEMsoft è legata alle partite con più utenti, altrimenti la straordinaria semplicità del gioco prenderà il sopravvento rendendolo noioso e prevedibile.
Pc Basket 2003
Pc Basket 2003
L'installazione di 204 mb di installazione non lasciano dubbi sul fatto che PC Basket 2003 non è un gioco che lascia spazio alla grafica. La giocabilità sarebbe abbastanza compromessa dalla limitata intelligenza artificiale se non fosse che in questa nuova edizione c'è la possibilità che più utenti giochino nella stessa partita, e questo ovviamente arricchisce enormemente il gioco rendendolo molto più divertente e entusiasmante. Purtroppo la longevità del nuovo titolo della DEMsoft è legata alle partite con più utenti, altrimenti la straordinaria semplicità del gioco prenderà il sopravvento rendendolo noioso e prevedibile.