Quake II Mission Pack: Ground Zero

Quake II Mission Pack Ground Zero
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Dal lato difensivo, sovente sottovalutato, abbiamo un nuovo tipo di armatura, la A2K, a prova di bomba, permette una protezione molto alta rispetto alle classiche armature gialle, rosse o verdi che fossero. La novità che ci semplificherà la vita in casi di improvviso sovraffollamento o di fuoco incrociato della peggior specie?Ecco l''MP Nuke, una bomba di carattere elettromagnetico che impedisce alle armi avversarie che funzionano elettronicamente di sparare nel raggio di una ventina di metri dal punto dell'esplosione, ovviamente sono esentate dagli effetti di disturbo le armi di colui che la fa esplodere (attenzione, anche un avversario le utilizza) e le armi che non hanno circuiti elettrici come ad esempio il shotgun. Un'ulteriore arma di carattere difensivo, ma con notevoli potenzialità offensive é il flare gun, una pistola selezionabile con lo stesso tasto dell'arma di default, che spara candelotti accecanti, molto utili anch'essi in fase concitate, e specialmente nel multiplayer, qui gli effetti sono visibili anche da noi, infatti avvicinandosi si puo' rimanere completamente abbagliati per qualche secondo
Quake II Mission Pack: Ground Zero
Argh! veramente tremendi questi cagnacci, 3 morsi e potete dire addio a tutta la vostra energia.

Ma gli add-on di tipo offensivo? Prontamente ecco una bomba mutuata da almeno due giochi, quella agli infrarossi, detta IRED da applicare al muro, provvista di sensore per l'attivazione, questa arma é efficace solo se utilizzata in corridoi stretti e se non dovete passare nuovamente nel medesimo posto :P
L'arma più divertente é lo Sniper Rifle, che utilizza le stesse munizioni del Rail Gun, un fucile di precisione dotato di mirino, ma con effetti simili ad un lanciamissili, con avversari medio piccoli rimarranno solo briciole
L'ultima arma innovativa é il Sonic Cannon, che utilizza le celle di energia come se fossero noccioline, sparando su di un avversario noterete una piccola nuvoletta azzurra, che indica dove state mirando e caricando, più terrete premuto il grilletto e più l'esplosione finale sarà grande, quindi le istruzioni sono semplici, mirate, caricate al massimo e quando pensate che la carica sia abbastanza potente rilasciate!
Avete sempre invidiato i Brain? Beh, credetemi, non é normale, comunque se il motivo di tanta invidia sono i funzionali scudi verdi che ad ogni accenno di attacco da parte vostra si attivavano, potete anche smettere di invidiare, ora avrete il vostro scudo personalizzato da utilizzare nel momento del bisogno del tutto simile al loro. Se poi ricordate con nostalgia i tempi di Duke Nukem3D e l'utilizzo delle telecamere, allora gioirete, con una semplice aggeggio portatile potrete tenere d'occhio il sistema di telecamere Stroggos
Quake II Mission Pack: Ground Zero
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Quake II Mission Pack: Ground Zero

Ancora un Mission Pack? Beh forse la scelta degli Evolve non è originale, ce ne sono a bizzeffe e le mappe create da migliaia di appassionati si trovano ovunque, ciononostante il lavoro fatto è estremamente buono, le nuove texture hanno un senso, gli obiettivi, pur se non originalissimi seguono una certa trama, i livelli, poco più che una quindicina sono molto vasti e vi troverete a passarci parecchie volte prima di finire un' area di gioco. La complessità è notevole, gli avversari sono ben piazzati e con una buona dose di cattiveria, l'IA è quella che è... A me personalmente è piaciuto, ma non aspettatevi rivoluzioni, per queste ci sono ben altri titoli. Una frase per riassumere questo Zaero? "Tutto quello che vorreste avere da un mission pack, ma nulla di più".