Quake II Mission Pack : The Reckoning
di
Redazione Gamesurf
Vediamole dunque queste modifiche, e armi aggiuntive, vero punto forte di un MP che si rispetti, a parte i soliti gingilli con i quali ci dilettiamo ogni sera in multiplayer, ci sono nuove aggiunte, veramente gustose:
Il Perforatore a ioni (Ion Ripper) : utilizza le stesse munizioni di BFG e Hyperblaster, ma con affetti a mio parere assai piu' devastanti rispetto all' Hyper, spara piccoli boomerang di colore giallo, che rimbalzano a lungo sulle pareti fino ad incontrare un corpo qualsiasi, occhio quindi ad usarlo in ambienti chiusi :)
Il Cannone a particelle (Phalanx Particle Cannon): spara due proiettili quantici al magnesio, in pratica ha l'effetto di una doppietta applicata su un lanciamissili, deciusamente letale, ma con i classici inconvenienti dei missili, anche questo da usare con cautela in abienti chiusi..
La trappola, decisamente l'arma piu' divertente e utile/inutile l'utilità dipende da voi, si tratta di una specie di trappola come quelle viste nei vari film della serie ghostbusters, in pratica al passaggio di un nemico, di taglia piccola, uccide e risucchia le frattaglie, per trasformarlo in un medipack. Carina l'idea, ma se il nemico non ci passa sopra nisba... Da usare in passaggi angusti..
Tra le aggiunte si annovera anche il Quad Fire, con icona simile al quad damage, che velocizza la rapidità di fuoco, simile al power up di CTF
Quasi tutti i nemici hanno subito un restiling, con l'aggiunta di nuove armi, come il letale laser, una mira migliore e velocità di fuoca piu' elevata
I nuovi avversari sono 2: il Gekk, creatura anfibia velocissima, spara, ma soprattutto salta altissimo e morde, vive principalmente in gruppi numerosi che vi daranno filo da torcere nei primissimi livelli, e il Repair Bot, creature volanti , apparentemente innocue, ma che fanno resuscitare gli Strogg morti, e si difenderanno alquanto bene se li infastidite
Tra le modifiche al parco macchine strogg si fanno notare principalmente: Le guardie laser, capaci di colpire da lontanissimo, sovente prima che voi stessi le vediate, le Iron Maiden, armate di lanciamissili a ricerca calorica, e specialmente i Brain.. a detta di tutti gli avversari piu' inutili e stupidi della storia, a dispetto del nome.. finalmente "essi vivono" armati di tentacoli e di laser sono molto pericolosi, specie se presenti in gruppo
Il Perforatore a ioni (Ion Ripper) : utilizza le stesse munizioni di BFG e Hyperblaster, ma con affetti a mio parere assai piu' devastanti rispetto all' Hyper, spara piccoli boomerang di colore giallo, che rimbalzano a lungo sulle pareti fino ad incontrare un corpo qualsiasi, occhio quindi ad usarlo in ambienti chiusi :)
Il Cannone a particelle (Phalanx Particle Cannon): spara due proiettili quantici al magnesio, in pratica ha l'effetto di una doppietta applicata su un lanciamissili, deciusamente letale, ma con i classici inconvenienti dei missili, anche questo da usare con cautela in abienti chiusi..
La trappola, decisamente l'arma piu' divertente e utile/inutile l'utilità dipende da voi, si tratta di una specie di trappola come quelle viste nei vari film della serie ghostbusters, in pratica al passaggio di un nemico, di taglia piccola, uccide e risucchia le frattaglie, per trasformarlo in un medipack. Carina l'idea, ma se il nemico non ci passa sopra nisba... Da usare in passaggi angusti..
Tra le aggiunte si annovera anche il Quad Fire, con icona simile al quad damage, che velocizza la rapidità di fuoco, simile al power up di CTF
Quasi tutti i nemici hanno subito un restiling, con l'aggiunta di nuove armi, come il letale laser, una mira migliore e velocità di fuoca piu' elevata
I nuovi avversari sono 2: il Gekk, creatura anfibia velocissima, spara, ma soprattutto salta altissimo e morde, vive principalmente in gruppi numerosi che vi daranno filo da torcere nei primissimi livelli, e il Repair Bot, creature volanti , apparentemente innocue, ma che fanno resuscitare gli Strogg morti, e si difenderanno alquanto bene se li infastidite
Tra le modifiche al parco macchine strogg si fanno notare principalmente: Le guardie laser, capaci di colpire da lontanissimo, sovente prima che voi stessi le vediate, le Iron Maiden, armate di lanciamissili a ricerca calorica, e specialmente i Brain.. a detta di tutti gli avversari piu' inutili e stupidi della storia, a dispetto del nome.. finalmente "essi vivono" armati di tentacoli e di laser sono molto pericolosi, specie se presenti in gruppo
Quake II Mission Pack : The Reckoning
Quake II Mission Pack : The Reckoning
Se quello che vi aspettate da un mission pack è qualche ora di divertimento con il vostro gioco preferito senza essere afflitti dai sempre piu' frequenti problemi di ping, sicuramente il Pack fa per voi, 18 livelli decisamente impegnativi a livello Hard vi impegneranno per ore, se non amate il gioco in questione, lo giocate solo in multiplayer o vi aspettate cambiamenti fondamentali al gameplay o alla grafica lasciate perdere. Il prezzo non è poi malaccio, 49.000, pensateci.