RALLY CHAMPIONSHIP

RALLY CHAMPIONSHIP
di
Concludiamo dicendo che il gioco offre 4 diverse modalità di gioco: Time Trial, Championship, Single Race e Arcade. Quest'ultima, come é facile immaginare, si ispira a giochi come Screamer Rally, permettendo al giocatore di gareggiare non più soltanto contro il tempo ma anche contro altre macchine a suon di sportellate
Ovviamente in questa sezione di gioco il realismo con cui si controlla l'auto é decisamente ridotto, in modo da rendere più spensierata ed immediata la guida del proprio mezzo, altrimenti come é stato detto molto più impegnativo.
RALLY CHAMPIONSHIP
Ecco un chiaro esempio di come il movimento delle sospensioni sia riprodotto. Ovviamente più morbide sono più l'effetto è visibile.

RALLY CHAMPIONSHIP
RALLY CHAMPIONSHIPocchiellojpg

RALLY CHAMPIONSHIP

Insomma, un capolavoro? Senza dubbio, se lo si paragona agli altri giochi di rally usciti in precedenza, con cui Rally Championship esce vittorioso su tutti i fronti.
Una grafica fotorealistica, la presenza di ben 23 auto ufficiali, la possibilità di correre il British Rally Championship perfettamente riprodotto in ogni piccolo particolare e un modello di guida accurato sono solo i principali punti di forza di un gioco unico, assolutamente un must per gli amanti del genere.
Sono sicuramente in molti ad aspettare l'uscita di Colin McRae 2, speranzosi di un nuovo miracolo da parte della Codemasters, ma stando alle attuali foto del gigante scozzese (seppure il suo motore grafico non sia ancora certamente ultimato) sarà difficile anche per il campione di vendite contrastare il lavoro dei Magnetic Fields il cui prodotto sembra destinato a starsene saldamente in vetta per molto tempo a venire.