Resurrection
di
Redazione Gamesurf
Gli effetti sonori sono abbastanza ben curati, anche se nelle scene animate mancano completamente i dialoghi che avrebbero sicuramente contribuito a dare un po' più spessore all'atmosfera del gioco. Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso é l'intelligenza artificiale dei nemici: molto spesso capita di trovarsi in mezzo a diversi avversari che però sembrano attendere il proprio momento per essere ammazzati, piuttosto che attaccare in massa. Per quel che concerne l'aspetto adventure, questo per lo più si riduce ad un "trova la chiave" e quindi più che altro é assimilabile all'ormai rivisitatissima categoria delle avventure d'azione che ormai affollano gli scaffali dei negozi. Esiste una seconda possibilità di gioco, una sorta di arena in cui potrete affrontare i nemici singolarmente: qui metterete alla prova le vostre capacità di combattimento contro gli avversari che avrete incontrato nel corso dell'avventura, sfidandoli in singolar tenzone
Resurrection é un gioco che ha delle buone potenzialità, che unisce un mix di picchiaduro ed avventura, senza però approfondire né l'uno né l'altro, lasciando tutto sommato un po' di amaro in bocca.
Resurrection é un gioco che ha delle buone potenzialità, che unisce un mix di picchiaduro ed avventura, senza però approfondire né l'uno né l'altro, lasciando tutto sommato un po' di amaro in bocca.
Resurrection
Resurrection
Resurrection è un gioco che è nato da una buona idea, ma messa in pratica con un po' di fatica. Le buone potenzialità di questo titolo sono frustrate da alcuni difetti che rischiano alla lunga di minarne la longevità, quali l'impossibilità di salvare e i limiti degli avversari che talvolta sembrano imbattibili perché hanno una incredibile capacità di parare i nostri attacchi. A questo si aggiunge una AI un po' carente; inoltre gli scontri diventano lunghi e difficili anche al livello più facile. Tutto sommato Resurrection ha alcune caratteristiche interessanti, quali il sistema di combattimento molto divertente e la storia abbastanza affascinante. Ricorda vagamente Thief - The Dark Project, anche se qui l'aspetto di combattimento è molto più importante che non quello del passare inosservati. Se vi è piaciuto Thief e amate molto i picchiaduro da console, Resurrection è un buon acquisto, pur con i limiti presentati.