Rugrats: Studio Tour
di
Qui troveremo delle porte all'interno delle quali si svolgeranno varie prove in differenti modalità di gioco: in Capitan Biscotto, Angelica si cimenterà in una gara di velocità, in una gara ad "acchiappare", in una caccia al tesoro e perfino in una partita di mini golf con tanto di percorso a nove buche!! Ogni gara conclusa con successo ci farà vincere una chiave. Lo stesso discorso vale per gli altri personaggi: "Calamity Susy" dovrà prendere in un certo limite di tempo dei pulcini e delle galline e metterle nel loro apposito recinto, cimentarsi nel raccogliere l'oro all'interno di una miniera guidando un carrello, sparare su dei bersagli cercando di colpirne un certo numero in un certo arco di tempo e partecipare anche lei a una partita di minigolf con ambientazione western.
Phil & Lil si troveranno a gareggiare a bordo di una macchina in varie piste ( ci troveremo a gareggiare sia su strada che nel deserto), mente Cuckie.....insomma penso di aver reso l'idea. Questo non è un gioco dove ci troveremo ad affrontare un esercito di nemici oppure a dover controllare continuamente la nostra energia per evitare di morire anche perché...non si può morire!!!
Infatti il massimo che ci può capitare è per esempio, quello di perdere una parte dell'oro che stavamo cercando nella miniera ( nel quadro "Selle Pigre" ) oppure di perdere delle chiavi ( questo con Angelica nella "caccia al tesoro dei pirati!") che ci permettono di aprire un grande scrigno all'interno del quale c'è una delle chiavi che ci servono per Dil.
Tutta la roba che perdiamo è logicamente recuperabile. Quello che non potremo recuperare sarà il tempo e buona parte delle prove sono a tempo! Ma anche qui nulla è compromesso: possiamo ripetere infatti le gare tutte le volte che vogliamo senza problemi! Anche quando sbagliamo, per esempio, un salto e cadiamo in un buco, verremo salvati da una rete e ci verrà detto di ripetere la scena. In definitiva, non ci troviamo davanti ad un gioco particolarmente impegnativo, anche perché le uniche azioni che possiamo fare nel gioco sono saltare, raccogliere qualcosa, aprire porte o scrigni e guardare a destra, sinistra, basso e alto.
In ogni studios troveremo inoltre un "aiuto" che ci illustrerà il tipo di gara in cui dovremmo cimentarci con la relativa spiegazione dell'uso dei tasti.