Sabrina the Animated Series: Zapped!

Sabrina the Animated Series Zapped
di
In linea di massima Sabrina the Animated Series: Zapped! si assesta sul livello qualitativo medio di gran parte dei prodotti per GameBoy che sono realizzati sull'onda del successo di una trasmissione televisiva da cui traggono licenza. Per questa cartuccia, gli sviluppatori di WayForward Technologies hanno utilizzato lo stesso motore di Xtreme Sports, che verrà anche sfruttato per il loro prossimo titolo, Shantae
Sabrina the Animated Series: Zapped!
Uno dei salti di Sabrina

Tornando alla nostra Sabrina, dobbiamo dire che questo titolo si propone a un pubblico assai giovane non solo per il soggetto cartoon e per la confezione accattivante, ma anche per la sostanziale semplicità con cui si riesce a risolvere ogni livello: gli spazi ridotti, la suddivisione di ciascuna sezione in quattro frazioni e l'andamento lineare, rendono il gioco assai semplice per i giocatori esperti. Sabrina the Animated Series: Zapped! é la classica cartuccia da consigliare ai genitori dei bambini che ormai hanno catturato tutti i Pokémon del mondo e che sono convinti che il GameBoy sia solo un'estensione della Pokeball: questo Natale i titoli che potrebbero attirare i più piccoli sono veramente tanti, quindi restate sintonizzati su Freegames per leggere le recensioni GBC dei titoli più interessanti per voi e per i vostri cuccioli!
Sabrina the Animated Series: Zapped!
Sabrina the Animated Series Zappedocchiellojpg

Sabrina the Animated Series: Zapped!

Sabrina the Animated Series: Zapped! è un gioco molto carino, da consigliare soprattutto a un pubblico dai 5 ai 10-13 anni: la sostanziale semplicità può essere apprezzata da chi non ha ancora così tanta esperienza in campo videoludico da gradire le eccessive difficoltà. Inoltre il soggetto rende il gioco interessante per le bambine, anche se, l'enfasi della licenza da prodotto televisivo potrebbe essere ridimensionata qui in Italia dove, a quanto ci risulta, Sabrina non ha riscosso molto successo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI