Serious Sam

Serious Sam
di
Serious Sam

Altro che il far west in mezzogiorno di fuoco!
Come poco fa menzionato il numero di nemici su schermo a volte ha dell'incredibile: questi ne spunteranno da ogni dove e soprattutto vi attaccheranno senza troppe cerimonie. Essi non saranno solamente in numero altissimo, ma risulteranno molto diversificati tra loro, tanto che si contano tranquillamente più di 50 tipologie di mostri, tutti diversi in quanto a forme, attacchi e forza. Per far fronte a questa minaccia ovviamente non mancherà un'arsenale di tutto rispetto, che abbiamo già avuto modo di passare in rassegna. E' interessare però constatare che avremo modo di utilizzare appieno ogni tipo di arma, che si adatterà a una tipologia di nemico, in modo di farci risparmiare preziose munizioni che seppur trovabili in numero altissimo, sarebbe meglio non sprecarle inutilmente. Ma in fondo se si vuole essere i migliori non bisogna fare economia!

324

La sezione multiplayer è molto divertente ma soprattutto supporta il link. Un applauso prego. Si, perché proprio come in Halo sarà possibile collegare quattro xbox per sfide fino a 16 amici. I livelli in multiplayer sono anch'essi molti, ben realizzati e assortiti. Unico neo del multiplayer, la generale difficoltà a prendere la mira, dovuta anche all'estrema velocità e alla frenesia con cui avvengono le sparatorie. Inoltre, sezione davvero impareggiabile come divertimento, è la cooperazione, nella quale proprio come in Halo due amici potranno prendere parte ai livelli del gioco singolo, perché da soli è bello, ma in due è meglio.

Promosso a pieni voti.

627
Serious Sam
0jpg

Serious Sam

linkehttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/seri4445090609100/TIPO_PAGINA/demoSCARICA LA DEMO PER PC DI SERIOUS SAM


Ultimamente siamo abituati a vedere fps che mescolano in sé vari generi, per esempio il classico a quello degli stealth game, giusto per darvi un'idea. Ma a volte un miscuglio di generi non riesce del tutto: troppa carne al fuoco non fa sempre una buona grigliata mista. Seriuos sam, un po' controtendenza è un fps puro, vecchia scuola, o alla vecchia maniera se detto papale papale. Un male? No, anzi! Si dimostra un prodotto divertente, frenetico e adrenalinico, con trovate originali, interessanti e ben congegnate. Presente poi un ottima modalità multiplayer, e una in cooperativa che ricorda molto da vicino la stessa già apprezzata con Halo. Che dire se non che dovete correre a comprarlo? Ogni commento aggiuntivo sarebbe superfluo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI