Shogo
di
Complessivamente le armi sono tante, anche perché non potevano essere le stesse per la MCA e la modalità "appiedato". In generale sono abbastanza bilanciate, anche se spesso per certe non e' facile trovare munizioni. Una piccola curiosità, durante un livello a piedi, dovrete recuperare un pupazzetto per fare un favore ad una signora (no no, non mi sono fumato nulla N.d.A.) che contraccambierà aprendovi un passaggio, per cui vi ritroverete al corrispettivo tasto 0, questo fantoccio che alla pressione del tasto fire squittisce... Non sarebbe nulla di che, basta che non facciate come il sottoscritto che durante un'azione frenetica, volevo seccare una decina di malcapitati con il Bazooka, ho estratto invece l'ultimo modello di mascotte dei mondiali di calcio..
Nel modo classico ci ritroviamo dal coltello, poco affilato, al fucile d'assalto ma lento nella ricarica (quest'ultimo premendo due volte il tasto corrispondente, sfodera un mirino di precisione), una mitraglietta leggera e un mitragliatore più' efficace, oltre all'immancabile lanciarazzi; la novità più' evidente e' una sorta di fucile lanciagranate a energia, in pratica si lancia una palla di energia gialla che rimbalza colpendo l'avversario, o nella fantozziana ipotesi voi stessi
A bordo del vostro mech invece userete dal coltello (!?! Su un mech?? N.d.A.) ad un'efficace fucile ad impulsi per proseguire con un fucile laser, ad un lanciamissili (questa e' stata l'arma a mio avviso più bella, si vedono partire 4 o 6 missili che "svolazzano a casaccio" zigzagando per poi colpire in maniera devastante il bersaglio), uno "sniper rifle" con la seconda funzione da cecchino, sino ad un lancia granate nucleari!!
Le musiche, come l'ultima moda impone, sono dinamiche e comunque il sonoro o i rumori rendono bene l'idea anche se ho potuto sentire di meglio
Bocciata o quasi l'AI (artificial intelligence) degli avversari, in certe occasioni sembra eccessivamente buona (qualche occasione ho ripetuto 20 volte la stessa scena), in altre i nemici si fanno letteralmente colpire... probabilmente con le successive patch saranno corretti vari bug
Nel modo classico ci ritroviamo dal coltello, poco affilato, al fucile d'assalto ma lento nella ricarica (quest'ultimo premendo due volte il tasto corrispondente, sfodera un mirino di precisione), una mitraglietta leggera e un mitragliatore più' efficace, oltre all'immancabile lanciarazzi; la novità più' evidente e' una sorta di fucile lanciagranate a energia, in pratica si lancia una palla di energia gialla che rimbalza colpendo l'avversario, o nella fantozziana ipotesi voi stessi
A bordo del vostro mech invece userete dal coltello (!?! Su un mech?? N.d.A.) ad un'efficace fucile ad impulsi per proseguire con un fucile laser, ad un lanciamissili (questa e' stata l'arma a mio avviso più bella, si vedono partire 4 o 6 missili che "svolazzano a casaccio" zigzagando per poi colpire in maniera devastante il bersaglio), uno "sniper rifle" con la seconda funzione da cecchino, sino ad un lancia granate nucleari!!
Le musiche, come l'ultima moda impone, sono dinamiche e comunque il sonoro o i rumori rendono bene l'idea anche se ho potuto sentire di meglio
Bocciata o quasi l'AI (artificial intelligence) degli avversari, in certe occasioni sembra eccessivamente buona (qualche occasione ho ripetuto 20 volte la stessa scena), in altre i nemici si fanno letteralmente colpire... probabilmente con le successive patch saranno corretti vari bug