SiN

di Redazione Gamesurf
Ma la parte divertente deve ancora venire, infatti, da buon figlio di Quake2 non possiamo non pretendere un gioco in multiplayer più che degno ed ecco che il buon livello di Sin nel Single player non é neppure paragonabile al divertimento allo stato puro che presenta nella versione a più giocatori. I livelli multiplayer sono ben studiati e se ne trovano di adatti a tutte le caratteristiche, dalle arene multigiocatore a semplici livelli adattissimi per il cosiddetto "Duel" testa a testa nel quale le doti di "Camper" o di attaccante puro possono fare la differenza. La connessione essendo gestita in modo del tutto uguale a Quake2 é praticamente la migliore in circolazione e Sin potrebbe spostare l'attenzione dei Quaker annoiati in attesa dell'evento multiplayer che sarà Quake Arena. Dopo ore di testa a testa addirittura effettuate in connessione diretta via Internet posso assicurarvi che il multiplayer é divertentissimo e il cecchinaggio é una delle pratiche più divertenti, se effettuato nel modo giusto, l'abbondanza di armi finalmente massicce, e che danno l'impressione di fare male, (non come il fucile a tappi di Quake o i fuochi di artificio di Unreal) é naturalmente la benvenuta, e mai scaricare un caricatore sul malcapitato di turno ha dato tante soddisfazioni

Difetti? Pochi e neppure decisivi, una enorme patch che risolve una marea di Bug, ma ormai chi non ce l'ha?, una difficoltà nell'uso degli armadietti (maledetti!!), tempi di caricamento un po' lunghi rispetto alla media, rallentamenti nei primi secondi di gioco (ma proprio 4-5) all'inizio dei livelli e poco altro
Tornando con i piedi per terra e mettendo da parte gli istinti sanguinari posso concedervi i commenti e compagnia bella