Sno Cross Championship Racing
di
La necessità dell'aggiornamento del mezzo, inoltre, si sostanzia non solo nella possibilità di ottenere uno snowmobile migliore, ma anche nella riparazione-sostituzione delle parti danneggiate in gara. Il sistema di gioco include infatti anche la rottura del veicolo nei suoi vari elementi, o la semplice accumulazione di danni propedeutici all'inservibilità globale. Nessuno di voi vorrà gareggiare, mi auguro, con uno scooter parzialmente o completamente rotto
VARIE ED EVENTUALI
Le modalità di gioco non si fermano ovviamente al solo campionato, ma si appoggiano anche ai classici Single Race e Time Trial, che meritano poche altre note esplicative. Ci troviamo di fronte alla tipologia di gara, la prima, che andremo a ingaggiare per testare uno o più scooter, per fare una sana partita senza troppe preoccupazioni, per sfidare un amico a tagliare per primi il traguardo. Il carattere generale, nel Single Race, si dimostra evidentemente più arcade, poiché questa modalità é orfana di particolari decisivi presenti in quella campionato: per esempio il lavoro sugli assetti e il sistema di danneggiamento non sono stati inclusi in essa
Discorso analogo va fatto per il classico il Time Trial, che vi vedrà impegnati a migliorare i vostri tempi di gara. Più insolito, ma decisamente interessante, é invece l'Editor di Tracciati messo a disposizione del giocatore, che con esso potrà sbizzarrirsi nel costruire le piste più intricate e divertenti possibili. Le ricche possibilità offerte dall'Editor vanno inoltre a colmare la lacuna identificabile nella relativa povertà dei tracciati preconfezionati, e questo é assolutamente funzionale in special mondo alle sfide contro un avversario umano, che possono così svolgersi su un numero virtualmente infinito di tracciati. Snocciolando qualche numero, sono solo sette i circuiti "prodotti in fabbrica", dodici, invece, sono gli snowmobile disponibili, divisi in tre categorie di cilindrata: quattro veicoli per ognuna
Una varietà, quindi, che accusa una discreta carenza creativa: lo sforzo dei programmatori, tuttavia, é stato concentrato maggiormente sulla sostanza del gioco, al fine di offrire piacevoli emozioni di gara
VARIE ED EVENTUALI
Le modalità di gioco non si fermano ovviamente al solo campionato, ma si appoggiano anche ai classici Single Race e Time Trial, che meritano poche altre note esplicative. Ci troviamo di fronte alla tipologia di gara, la prima, che andremo a ingaggiare per testare uno o più scooter, per fare una sana partita senza troppe preoccupazioni, per sfidare un amico a tagliare per primi il traguardo. Il carattere generale, nel Single Race, si dimostra evidentemente più arcade, poiché questa modalità é orfana di particolari decisivi presenti in quella campionato: per esempio il lavoro sugli assetti e il sistema di danneggiamento non sono stati inclusi in essa
Discorso analogo va fatto per il classico il Time Trial, che vi vedrà impegnati a migliorare i vostri tempi di gara. Più insolito, ma decisamente interessante, é invece l'Editor di Tracciati messo a disposizione del giocatore, che con esso potrà sbizzarrirsi nel costruire le piste più intricate e divertenti possibili. Le ricche possibilità offerte dall'Editor vanno inoltre a colmare la lacuna identificabile nella relativa povertà dei tracciati preconfezionati, e questo é assolutamente funzionale in special mondo alle sfide contro un avversario umano, che possono così svolgersi su un numero virtualmente infinito di tracciati. Snocciolando qualche numero, sono solo sette i circuiti "prodotti in fabbrica", dodici, invece, sono gli snowmobile disponibili, divisi in tre categorie di cilindrata: quattro veicoli per ognuna
Una varietà, quindi, che accusa una discreta carenza creativa: lo sforzo dei programmatori, tuttavia, é stato concentrato maggiormente sulla sostanza del gioco, al fine di offrire piacevoli emozioni di gara