Space Race Looney Tunes
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In merito, state attenti agli effetti sonori: se udite un barrito in lontananza, dirigetevi subito verso i bordi delle piste... In questo modo, a volte, riuscirete a evitare la memorabile batosta dell'elefante
Si possono anche "creare" le celebri buche nere Acme che risucchiano il primo avversario che le sorvola. O polverizzare il nemico con una nuvoletta spara fulmini. Anche lanciare due bei razzi potenti dà una certa soddisfazione. Troviamo infine bonus dell'invincibilità, rappresentato da un quadrifoglio
Con i diversi gettoni accumulati si possono comprare degli "eventi": si tratta di sfide di diverso tipo da affrontare in particolari condizioni e di otto sfide "uno contro uno". Le dodici piste disponibili sono ambientate in sei mondi diversi, da Marte alla Metropoli, dal campo di asteroidi al West, alla città. Gli sviluppatori hanno affermato di essersi ispirati allo stile del cartone animato creando però degli ambienti innovativi e originali rispetto a quelli della serie. Nonostante i percorsi siano un po' tortuosi, con enormi salti, curve pericolosissime e corridoi stretti, risultano abbastanza semplici
I colori scelti dai grafici della Melbourne House sono molto forti (si va dal rosa al viola, al blu elettrico, al giallo canarino...), contrastanti tra loro e decisamente vivaci, ma si amalgamano perfettamente con i personaggi
In generale l'aspetto grafico é realizzato con grande cura, con sensazioni di profondità e ampiezza specialmente quando si percorrono lunghi corridoi. I paesaggi di contorno, non sono quasi mai vuoti o poco studiati, ma si fondono ottimamente con le piste. Spesso ci si sente immersi nell'atmosfera del cartone animato, anche grazie alla comicità dei personaggi e delle situazioni (un esempio, la prima volta che vi vedete piombare addosso il suddetto elefante...)
Purtroppo, a volte, il gioco rallenta, facendo perdere la sensazione di grande velocità normalmente presente, ma generalmente é tutto godibilissimo e invoglia a proseguire nelle sfide successive
Si possono anche "creare" le celebri buche nere Acme che risucchiano il primo avversario che le sorvola. O polverizzare il nemico con una nuvoletta spara fulmini. Anche lanciare due bei razzi potenti dà una certa soddisfazione. Troviamo infine bonus dell'invincibilità, rappresentato da un quadrifoglio
Con i diversi gettoni accumulati si possono comprare degli "eventi": si tratta di sfide di diverso tipo da affrontare in particolari condizioni e di otto sfide "uno contro uno". Le dodici piste disponibili sono ambientate in sei mondi diversi, da Marte alla Metropoli, dal campo di asteroidi al West, alla città. Gli sviluppatori hanno affermato di essersi ispirati allo stile del cartone animato creando però degli ambienti innovativi e originali rispetto a quelli della serie. Nonostante i percorsi siano un po' tortuosi, con enormi salti, curve pericolosissime e corridoi stretti, risultano abbastanza semplici
I colori scelti dai grafici della Melbourne House sono molto forti (si va dal rosa al viola, al blu elettrico, al giallo canarino...), contrastanti tra loro e decisamente vivaci, ma si amalgamano perfettamente con i personaggi
In generale l'aspetto grafico é realizzato con grande cura, con sensazioni di profondità e ampiezza specialmente quando si percorrono lunghi corridoi. I paesaggi di contorno, non sono quasi mai vuoti o poco studiati, ma si fondono ottimamente con le piste. Spesso ci si sente immersi nell'atmosfera del cartone animato, anche grazie alla comicità dei personaggi e delle situazioni (un esempio, la prima volta che vi vedete piombare addosso il suddetto elefante...)
Purtroppo, a volte, il gioco rallenta, facendo perdere la sensazione di grande velocità normalmente presente, ma generalmente é tutto godibilissimo e invoglia a proseguire nelle sfide successive