Spec Ops: Ranger Elite
di
L'equipaggiamento non si discosta da quello standard presente in questo genere di giochi l'esplosivo ha il timer che selezionate voi ed i binocoli vi permettono davvero di guardare più lontano.
In generale il compito dei nostri ranger è quello di penetrare all'interno di installazioni e basi nemiche, sabotandole o distruggendole, e portare a termine missioni che spesso vedono nostro nemico anche il cronometro, come la disattivazione di una bomba, il salvataggio di un ostaggio e così via.
Da un punto di vista grafico il gioco pecca un pochino. La grafica non è ben definita e come detto prima i vostri uomini sono tutti uguali. Le animazioni non sono rese al massimo soprattutto quando si striscia per terra e i nemici a volte hanno laminazioni ridicole. Alcune dove lo sprite resta immobile e ruota sull'asse!
Se i vostri Rangers vengono a contatto si sovrappongono e spesso succede anche con i fondali che diventano trasparenti. Bug che in alcuni casi si rivela eccessivamente fastidioso.
L'assenza di telecamere gestibili dal giocatore rende spesso difficoltoso muoversi negli ambienti chiusi ma grazie al cielo sono pochi, piccoli e regolari.
Grande cura di particolari invece nella riproduzione di tutte le armi che paiono estremamente ben curate in ogni minimo particolare.
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L'interazione con l'ambiente è minima e quindi vedrete pochi oggetti saltare in aria.
Anche se piazzate tre esplosivi su un camion questo non esploderà, se salvate un ostaggio non potrete dargli un arma per difendersi. Sono presenti dettagli inutili come le impronte per terra o gli alberi che cadono se ci piazziamo una bomba vicino (scoperto per caso!).
Ma la più triste verità la scoprirete quando ammazzerete qualcuno dato che il cadavere scomparirà senza darci neppure la possibilità di fregargli le armi. Se muore il nostro compagno invece è possibile recuperare gli oggetti, ma solo non è molto lontano...
Una maggiore interazione col gioco sarebbe stata sicuramente piacevole. Tra l'altro nei fondali non sono presenti animazioni di nessun tipo.
In generale il compito dei nostri ranger è quello di penetrare all'interno di installazioni e basi nemiche, sabotandole o distruggendole, e portare a termine missioni che spesso vedono nostro nemico anche il cronometro, come la disattivazione di una bomba, il salvataggio di un ostaggio e così via.
Da un punto di vista grafico il gioco pecca un pochino. La grafica non è ben definita e come detto prima i vostri uomini sono tutti uguali. Le animazioni non sono rese al massimo soprattutto quando si striscia per terra e i nemici a volte hanno laminazioni ridicole. Alcune dove lo sprite resta immobile e ruota sull'asse!
Se i vostri Rangers vengono a contatto si sovrappongono e spesso succede anche con i fondali che diventano trasparenti. Bug che in alcuni casi si rivela eccessivamente fastidioso.
L'assenza di telecamere gestibili dal giocatore rende spesso difficoltoso muoversi negli ambienti chiusi ma grazie al cielo sono pochi, piccoli e regolari.
Grande cura di particolari invece nella riproduzione di tutte le armi che paiono estremamente ben curate in ogni minimo particolare.
L'interazione con l'ambiente è minima e quindi vedrete pochi oggetti saltare in aria.
Anche se piazzate tre esplosivi su un camion questo non esploderà, se salvate un ostaggio non potrete dargli un arma per difendersi. Sono presenti dettagli inutili come le impronte per terra o gli alberi che cadono se ci piazziamo una bomba vicino (scoperto per caso!).
Ma la più triste verità la scoprirete quando ammazzerete qualcuno dato che il cadavere scomparirà senza darci neppure la possibilità di fregargli le armi. Se muore il nostro compagno invece è possibile recuperare gli oggetti, ma solo non è molto lontano...
Una maggiore interazione col gioco sarebbe stata sicuramente piacevole. Tra l'altro nei fondali non sono presenti animazioni di nessun tipo.