SPIN JAM

SPIN JAM
di
Per quanto riguarda l'aspetto prettamente grafico c'é da dire che lo stile giapponese, misto a toni che ricordano in un certo qual modo i graffiti, con cui é stato realizzato Spin Jam riesce persino a risultare gradevole anche se talvolta é un po' confusionario (specialmente qualora si arrivi ad avere voluminosi ammassi di palline su schermo). Un punto decisamente a favore di questo titolo é l'aspetto sonoro che presenta una rosa piuttosto variegata di musiche che si adattano facilmente ai gusti più svariati. Peccato per gli effetti sonori tanto "neutri" nell'insieme delle musiche stesse da sembrare pressoché inesistenti. Infine, una bella tirata di orecchie alla Empire per i tempi di caricamento in Spin Jam, decisamente superiori come lunghezza alla media dei giochi di questo tipo e soprattutto ingiustificati.
SPIN JAM
A dispetto dell'aspetto dei concorrenti, lo scontro sembra piuttosto duro!

SPIN JAM
SPIN JAMocchiellojpg

SPIN JAM

Spin Jam è caratterizzato da alti e bassi. L'idea, anche se poco originale, presenta alcune innovazioni molto interessanti che in un primo momento riescono persino ad appassionare il giocatore. Purtroppo però una buona idea senza il supporto di una dose consistente di varietà e di stimoli non può mandare avanti con successo un intero titolo. Nonostante questo forse la presenza del "Battle Mode" e dei segreti da "sbloccare" potrebbero aumentare la longevità di questo gioco.
Spin Jam rimane in ogni caso consigliato ai fan dei puzzle game, ai quali però suggerisco di dare prima un'occhiata al recente Mr. Driller della Namco.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI