SSX Tricky
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Le due nuove arrivate si dimostrano ben fatte, per quanto forse risulti un po' anonima proprio la prima, Garibaldi, ambientata in Canada e ispirata, verosimilmente, alle zone che attorniano gli studi in cui é stato sviluppato SSX Tricky. Alaska si dimostra invece più "solida" e corposa, nonché ricca di quei passaggi spettacolari e spezzacollo che hanno contribuito a rendere SSX un successone
UBER ALLES?
Una delle principali introduzioni di cui ha goduto SSX Tricky sono le mosse Uber, a cui si lega direttamente anche il suffisso "Tricky" che accompagna questa seconda uscita di SSX. In poche parole il sistema di turbo presente nell'originale SSX é stato ampliato e ulteriormente valorizzato. Per chi non sapesse come funzionasse originariamente il tutto, ecco un veloce riassunto: al lato destro dello schermo é posizionato un metro che, a seconda delle evoluzioni compiute (con successo) dal pazzoide di turno, si riempe progressivamente. Tenendo premuto L2 é quindi possibile utilizzare tale energia per ottenere un'accelerazione momentanea. Quello che é stato cambiato in SSX Tricky é invece notabile solo se si ha la costanza e la bravura per arrivare a riempire completamente la barra. All'apice di quest'ultima, difatti, si trova la scritta Tricky che, una volta che la barra sarà riempita, inizierà a lampeggiare per una ventina di secondi. In questo lasso di tempo il giocatore é chiamato a cercare un trampolino, saltare e quindi eseguire una certa combinazione per effettuare una mossa Uber... che sarebbe poi un'evoluzione particolarmente fuori di testa (e assolutamente irrealizzabile in questa metà dell'esistenza), quanto mai spettacolare e che, se portata a termine con successo, fa si che la prima delle lettere che formano la scritta Tricky s'illumini. Ripetete la cosa per tutte le lettere della parola e avrete e disposizione un turbo infinito per il resto della gara
Una situazione simile spinge il giocatore ovviamente a compiere quante pià evoluzione da spezzamascella per cercare di riempire quanto prima la barra e quindi passare alle divertenti mosse Uber. Insomma, un incentivo divertente da vedere e da "ottenere"
UBER ALLES?
Una delle principali introduzioni di cui ha goduto SSX Tricky sono le mosse Uber, a cui si lega direttamente anche il suffisso "Tricky" che accompagna questa seconda uscita di SSX. In poche parole il sistema di turbo presente nell'originale SSX é stato ampliato e ulteriormente valorizzato. Per chi non sapesse come funzionasse originariamente il tutto, ecco un veloce riassunto: al lato destro dello schermo é posizionato un metro che, a seconda delle evoluzioni compiute (con successo) dal pazzoide di turno, si riempe progressivamente. Tenendo premuto L2 é quindi possibile utilizzare tale energia per ottenere un'accelerazione momentanea. Quello che é stato cambiato in SSX Tricky é invece notabile solo se si ha la costanza e la bravura per arrivare a riempire completamente la barra. All'apice di quest'ultima, difatti, si trova la scritta Tricky che, una volta che la barra sarà riempita, inizierà a lampeggiare per una ventina di secondi. In questo lasso di tempo il giocatore é chiamato a cercare un trampolino, saltare e quindi eseguire una certa combinazione per effettuare una mossa Uber... che sarebbe poi un'evoluzione particolarmente fuori di testa (e assolutamente irrealizzabile in questa metà dell'esistenza), quanto mai spettacolare e che, se portata a termine con successo, fa si che la prima delle lettere che formano la scritta Tricky s'illumini. Ripetete la cosa per tutte le lettere della parola e avrete e disposizione un turbo infinito per il resto della gara
Una situazione simile spinge il giocatore ovviamente a compiere quante pià evoluzione da spezzamascella per cercare di riempire quanto prima la barra e quindi passare alle divertenti mosse Uber. Insomma, un incentivo divertente da vedere e da "ottenere"