Star Trek Away Team

di Redazione Gamesurf
Questa opzione (non del tutto innovativa, peraltro!), ci consentirà di studiare la zona circostante, al fine di evitare di essere prematuramente terminati. Durante il tragitto, potremo trovare armi ed oggetti utili e nulla vieta che i nostri obiettivi vengano aggiornati strada facendo, con il supporto fisico di ulteriori alleati.
È chiaro che non cammineremo in ambienti dove sarà possibile distrarci ammirando il panorama, ma verremo ostacolati in tutti i modi dalle forze della fazione avversaria, siano essi Romulani, Klingon, Borg o Guardiani, una terribile setta in grado di manipolare le menti altrui, con tutti i rischi e i pericoli che si possono immaginare.
920
In questi casi, non ce ne staremo con le mani in mano; anzi, senza timore di esaurire i proiettili, potremo dare sfogo ai nostri phasers (regolandone la potenza, se necessario) o ai nostri fucili di precisione (dalle munizioni limitate, ma incrementabili). Inoltre, granate a concussione, mine a controllo remoto e bombe intelligenti, faranno piazza pulita dell'avversario più irriducibile.