Starlancer
di
LA STORIA RACCONTA..
... in buona parte cose, purtroppo, già viste. Astronavi con dispositivi di dissimulazione che creano eventi già visti ai tempi di Wing Commander 2 e cose del genere. Purtroppo le missioni sembrano seguire un canovaccio molto "standard": salti da un waypoint all'altro, un compagno dice "mi sembra troppo tranquillo, qui" e... subito dopo "attenzione, nemici in arrivo, sono molti, break and attack!". Insomma, un pochino di creatività nel design degli script non avrebbe guastato. Ciononostante Starlancer non é un gioco che non prenda, che non coinvolga. Il giudizio é certamente positivo, se considerato il prodotto nella sua globilità, ma va puntualizzato che, forse, bastava poco per rendere il gioco molto migliore.
... in buona parte cose, purtroppo, già viste. Astronavi con dispositivi di dissimulazione che creano eventi già visti ai tempi di Wing Commander 2 e cose del genere. Purtroppo le missioni sembrano seguire un canovaccio molto "standard": salti da un waypoint all'altro, un compagno dice "mi sembra troppo tranquillo, qui" e... subito dopo "attenzione, nemici in arrivo, sono molti, break and attack!". Insomma, un pochino di creatività nel design degli script non avrebbe guastato. Ciononostante Starlancer non é un gioco che non prenda, che non coinvolga. Il giudizio é certamente positivo, se considerato il prodotto nella sua globilità, ma va puntualizzato che, forse, bastava poco per rendere il gioco molto migliore.