Street Wars: Constructor Underworld
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Una volta che avremo fatto passare di livello una delle nostre strutture, sarà possibile scegliere di far allevare ai locatari un futuro affittuario di livello superiore, che ci pagherà di più e ci darà meno problemi. Presto verrà il momento in cui alcuni dei nostri operai dovranno esser convertiti in riparatori, visto che, una volta ingrassato il nostro dominio sulla città, edifici incendiati o da disinfestare saranno all'ordine del giorno. Bisogna infatti sapere che se una costruzione viene lasciata per molto tempo in balia di se' stessa, presto verrà occupata da coleotteri giganti in pigiama e ciabatte, e non sarà facile convincerli ad abbandonare l'edificio. Almeno non con le buone
Verrà poi il momento in cui le zone libere sulle quali edificare scarseggeranno, e ci scontreremo necessariamente con le altre famiglie mafiose rivali, anche loro impegnate nelle nostre stesse attività latifondiste. Sarà a quel punto che dovremo convertire alcuni dei nostri operai in dei gangster, decidere il loro arsenale (coltelli, pistole, carabine o mitragliatori?) e scegliere le zone da fargli pattugliare, o mandarli direttamente a far tornare la ragione ai goodfellas rivali
Dovrete poi anche trovar tempo di costruire alcuni particolari stabilimenti per poter farvi affiancare da loschi figuri, quali spread killer che potranno strappare, motosega alla mano, degli edifici all'avversario, pretacchioni che raccoglieranno offerte non spontanee, peripatetiche che distrarranno i nostri tecnici dal loro lavoro, teppisti che terranno in ostaggio i gestori delle imprese avversarie, fantasmi che faranno sì che gli inquilini se la diano a gambe levate, ed altro ancora. In tutto avremo a disposizione sei tipi di questi "indesiderabili", e una volta assegnata loro una casa adatta, saranno a nostro servizio per un numero limitato di "spedizioni punitive" (ne esistono di più tipi per ciascun elemento)
Poi potremo anche metter in piedi ospedali, per rimettere in forze i nostri uomini, cimiteri, per occultare i cadaveri più scomodi, e molto altro
Verrà poi il momento in cui le zone libere sulle quali edificare scarseggeranno, e ci scontreremo necessariamente con le altre famiglie mafiose rivali, anche loro impegnate nelle nostre stesse attività latifondiste. Sarà a quel punto che dovremo convertire alcuni dei nostri operai in dei gangster, decidere il loro arsenale (coltelli, pistole, carabine o mitragliatori?) e scegliere le zone da fargli pattugliare, o mandarli direttamente a far tornare la ragione ai goodfellas rivali
Dovrete poi anche trovar tempo di costruire alcuni particolari stabilimenti per poter farvi affiancare da loschi figuri, quali spread killer che potranno strappare, motosega alla mano, degli edifici all'avversario, pretacchioni che raccoglieranno offerte non spontanee, peripatetiche che distrarranno i nostri tecnici dal loro lavoro, teppisti che terranno in ostaggio i gestori delle imprese avversarie, fantasmi che faranno sì che gli inquilini se la diano a gambe levate, ed altro ancora. In tutto avremo a disposizione sei tipi di questi "indesiderabili", e una volta assegnata loro una casa adatta, saranno a nostro servizio per un numero limitato di "spedizioni punitive" (ne esistono di più tipi per ciascun elemento)
Poi potremo anche metter in piedi ospedali, per rimettere in forze i nostri uomini, cimiteri, per occultare i cadaveri più scomodi, e molto altro