Stupid Invaders

Stupid Invaders
di
PUNTA E CLICCA... E VIA COL MOUSE
L'interfaccia di Stupid Invaders é gestita tutta con il mouse: con la tastiera si accede solo all'inventario tramite la barra spaziatrice e ai menù di caricamento e salvataggio (tasti F1 e F2). Quando si scorre sopra un "hot spot", il cursore si anima indicando l'operazione che é possibile svolgere (una delle tre: guardare, usare, parlare)
Il gioco é contenuto in quattro CD ed é disponibile anche in versione sottotitolata in inglese, italiano, francese e tedesco: vi consigliamo, se potete, di lasciar perdere i sottotitoli in italiano che non sono all'altezza della comicità dei pochi dialoghi presenti
Stupid Invaders
L'Area 52: luogo sinistro in cui vengono nascosti ed esaminati gli alieni

In conclusione Stupid Invaders é un gioco caldamente consigliato a tutti: gli avventurieri giocano su un terreno a loro congeniale, mentre chi non ha mai giocato a un'avventura potrebbe trovarlo un gradito intermezzo tra una partita a Tomb Raider e una a American McGee's Alice.
Stupid Invaders
Stupid Invadersocchiellojpg

Stupid Invaders

Bello, bellissimo, anzi... DELIZIOSO! Stupid Invaders non è eccessivamente difficile, ma è un piacere che un amante delle avventure non si può negare. Purtroppo la sua facilità lo rende poco longevo, ma ora come ora, dopo averlo terminato, avrei già voglia di ricominciarlo daccapo! Ottime le musiche e il sistema di controllo e la grafica è veramente ben curata. Per la felicità dei possessori di Deamcast e Mac, segnaliamo che il gioco è stato sviluppato anche per queste piattaforme.