Super Street Fighter II X Revival
di
Redazione Gamesurf
Ottime invece le voci digitalizzate, pulite, chiare e sempre di discreto effetto. Nota di biasimo per quel che concerne il gioco in multiplayer: Capcom ha relegato l'intera opzione alla presenza di due cartuccie in entrambe le console dei potenziali giocatori, azzoppando senza pensarci troppo la possibilità di sfruttare il 1-Cartridge-Multiplayer proposto con successo da Nintendo. Non sarebbe stato impossibile, a nostro avviso, realizzare qualche stage particolarmente leggero dal punto di vista grafico che permettesse a due giocatori di sfruttare la RAM del GBA e quindi di utilizzare una sola cartuccia di gioco.
Super Street Fighter II X Revival
Super Street Fighter II X Revival
Giudicare Super Street Fighter II X Revival è alquanto difficile. Il gioco è semplicemente grandioso, come definire altrimenti uno dei migliori picchiaduro 2D a incontri di sempre? Il problema può sussistere unicamente nella mente di chi, giustamente, vorrebbe dal Game Boy Advance qualcosa di maggiormente innovativo. Sotto questo punto di vista, però, Capcom è stata chiarissima fin dal titolo: "Revival". E Super Street Fighter II X Revival è appunto un re-incontrare uno dei capi massimi del genere, questa volta riproposto in formula portatile, situazione che oltretutto gli aggrada parecchio, dato che accendere il GBA per qualche minuto di sano "picchiaggio" è davvero comodo, veloce, esaltante e particolarmente appagante dal punto di vista cosmetico. Insomma: se siete tra coloro i quali hanno comprato un Game Boy Advance ben consci della possibilità di provare "in movimento" tanti dei classici di qualche anni fa, allora non potete assolutamente perdervi l'ultima produzione Capcom.