Supercross 2000
di
IT'S IN THE GAME?
Si capisce quindi quanto sia difficile giustificare l'acquisto di un titolo tanto mal riuscito, sia per gli appassionati di questo sport che per i giocatori occasionali; di certo Nintendo 64 non può e non deve contare su titoli di questo livello per raggiungere il 2001, anno in cui debutterà sul mercato il suo attesissimo successore e porterà la parola fine alla sua travagliata esistenza. Ad EA Sports non si può far altro che consigliare di spostare il centro delle proprie produzioni più sulla pura e semplice giocabilità che sulle licenze e le modalità di gioco, per riguadagnare la credibilità che prodotti come Supercross 2000 fanno inevitabilmente e inesorabilmente crollare.
Si capisce quindi quanto sia difficile giustificare l'acquisto di un titolo tanto mal riuscito, sia per gli appassionati di questo sport che per i giocatori occasionali; di certo Nintendo 64 non può e non deve contare su titoli di questo livello per raggiungere il 2001, anno in cui debutterà sul mercato il suo attesissimo successore e porterà la parola fine alla sua travagliata esistenza. Ad EA Sports non si può far altro che consigliare di spostare il centro delle proprie produzioni più sulla pura e semplice giocabilità che sulle licenze e le modalità di gioco, per riguadagnare la credibilità che prodotti come Supercross 2000 fanno inevitabilmente e inesorabilmente crollare.