The House of the Dead 3
di
Tutta l'avventura si concluderà in meno di mezz'ora e senza neanche tanti sussulti. Rispetto al secondo capitolo della saga, i programmatori della Wow non hanno aggiunto elementi importanti, ma ne hanno tolto. The House of the dead 2 infatti non era una semplice sparatoria colossale: insomma, non si dovevano solamente scaricare migliaia di caricatori su tutto ciò che si muove, ma bisognava anche dare aiuto e supporto ai civili, oltre che sfidare dei mostri decisamente più intriganti, e affrontare situazioni più varie, come la sparatoria in auto, o quella in barca.
In The House of the dead 3 invece sono spariti i civili e i mezzi di trasporto e l'unica novità è rappresentata dai bivi: è possibile scegliere infatti l'ordine delle locazioni da affrontare, ma alla fine li dovremmo terminare tutti comunque.
Il gioco però contiene in se due extra d'eccezione che ne risollevano certamente le sorti: un ampio trailer del film "The house of the dead" che uscirà nelle sale quest'anno, e il secondo capitolo dell'avventura. Sarà infatti accessibile, terminando una delle due modalità, sbloccare the House of the dead 2, con tutte le modalità originali e tutti i bonus presenti nell'edizione Dreamcast.