The House of The Dead
di
Ci sono due modalità di gioco (oltre a vari livelli di difficoltà), arcade e PC mode: nel PC mode si può scegliere tra più personaggi ognuno con particolare potenza di sparo, velocità di ricarica e capienza del caricatore; di solito chi ha i caricatori più grandi fa prima a ricaricare ma fa anche molto meno male per ogni colpo andato a segno. La cosa stonata (si sa... quando si cercano i difetti...) é che la voce fuori campo del protagonista (oltre a quella che si ascolta nelle sequenze di intermezzo) resta la stessa del protagonista maschile di default anche se scelgo di combattere con una ragazza
Oltre a queste modalità di gioco trovate anche il Boss-mode: vi scontrate con un boss senza "continue" di scorta e dovrete abbatterlo nel minor tempo possibile... peccato che in questo modo vi "sciupate" subito tutti i Boss... d'altra parte potrete in tal modo studiare lo stile più adeguato per affrontare ciascuno di essi senza dover rigiocare tutti i livelli. Questi "gadget" aggiuntivi rispetto alla versione per Console, da una parte fanno piacere per la considerazione data al mercato PC, dall'altra fanno pensare che la Sega non avesse troppa fiducia nel successo del proprio titolo, tanto da infarcirlo di opportunità aggiuntive che ne prolungassero la vita e ne aumentassero l'appetibilità
Che dire? Fosse un gioco Budget da 35 mila lire ve lo potrei anche consigliare per passare qualche serata di fronte al monitor senza pensieri, ma se avessi speso 100.000 in questo titolo non avrei più fiducia nel recensore che me lo ha consigliato...
Oltre a queste modalità di gioco trovate anche il Boss-mode: vi scontrate con un boss senza "continue" di scorta e dovrete abbatterlo nel minor tempo possibile... peccato che in questo modo vi "sciupate" subito tutti i Boss... d'altra parte potrete in tal modo studiare lo stile più adeguato per affrontare ciascuno di essi senza dover rigiocare tutti i livelli. Questi "gadget" aggiuntivi rispetto alla versione per Console, da una parte fanno piacere per la considerazione data al mercato PC, dall'altra fanno pensare che la Sega non avesse troppa fiducia nel successo del proprio titolo, tanto da infarcirlo di opportunità aggiuntive che ne prolungassero la vita e ne aumentassero l'appetibilità
Che dire? Fosse un gioco Budget da 35 mila lire ve lo potrei anche consigliare per passare qualche serata di fronte al monitor senza pensieri, ma se avessi speso 100.000 in questo titolo non avrei più fiducia nel recensore che me lo ha consigliato...