Tom & Jerry: guerra all'ultimo baffo

Tom  Jerry guerra allultimo baffo
di
Tom & Jerry: guerra all'ultimo baffo

Il prodotto sicuramente è stato pensato per una ricercata cerchia d'utenti, vale a dire i giocatori d'età più giovane, gli appassionati ed i nostalgici della serie.
Disgraziatamente, il non altissimo numero di personaggi e l'altrettanto basso quantitativo di quadri di gioco può essere un fattore decisivo nel determinare l'interesse del consumatore nei confronti del prodotto. Il tiro si risolleva sicuramente con la possibilità di sbloccare alcuni personaggi storici della serie e i relativi costumi alternativi, grazie all'interazione con gli ambienti ricchi di dettagli. In sostanza, la longevità non è elevatissima, sebbene tale fattore cresca sensibilmente con la presenza di un secondo giocatore col quale condividere quest'esperienza.
Tom & Jerry Guerra all'ultimo baffo si presenta come un ottimo acquisto per tutti i nostalgici del gatto e del topo più famosi del mondo, soprattutto per coloro che hanno sempre sognato di interpretarli e assaporare, almeno una votla, la vittoria sull'odiato nemico.
Tom & Jerry: guerra all'ultimo baffo
Tom & Jerry: guerra all'ultimo baffo
7

Voto

Redazione

0jpg

Tom & Jerry: guerra all'ultimo baffo

Siate sinceri: chi tra voi non ha mai visto almeno un episodio del gatto e del topo creati dallo storico duo Hanna & Barbera? Ora alzi la mano chi tra voi ha desiderato che il pestifero topo le prendesse, anche solo per una volta.
Tom & Jerry Guerra all'ultimo baffo è certamente un atipico e divertente picchiaduro, che permette di assaporare il dolce gusto della vendetta sul pestifero topo e su tutti coloro che non era possibile vedere sconfitti per esigenze di copione.
Attraverso il menu principale, potrete decidere se intraprendere un cammino solitario oppure giocare con un amico per vincere tutte le sfide proposte, o ancora, sfidarvi tra voi.
Come le versioni cartoon dei nostri eroi, anche le loro trasposizioni poligonali avranno a disposizione un discreto numero d'armi improprie, da usare per incrementare la potenza degli attacchi.
Le modalità d'attacco sono semplici e immediate: potrete sferrare pugni e calci combinandoli tra loro per creare combo più letali, saltare per evitare l'attacco di un avversario oppure provocarlo proprio come avveniva nel cartone, così da guadagnare anche qualche tacca nella barra della furia.
L'aspetto visivo colpisce il giocatore per la cura e la fluidità sia dei personaggi sia degli sfondi. Gli effetti sonori generati nel combattimento sono perfettamente intonati alle diverse situazioni che possono avvenire durante la lotta. Il sistema di controllo dei personaggi è estremamente semplificato: con solo due azioni dirette, calcio e pugno, il giocatore dovrà destreggiarsi più sulla strategia e la conoscenza delle varie locazioni, che sulla lotta vera e propria. Disgraziatamente, il non altissimo numero di personaggi e l'altrettanto basso quantitativo di quadri di gioco può essere un fattore decisivo nel determinare l'interesse del consumatore nei confronti del prodotto.
In definitiva, Tom & Jerry Guerra all'ultimo baffo è un ottimo acquisto per tutti i nostalgici del gatto e del topo più famosi del mondo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI