Tom Clancy's Rainbow Six: Covert Operations Essentials
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A minare inoltre la longevità di questa particolare sezione di gioco é il numero ridotto di test, che pur essendo estremamente completi e impegnativi, possono essere affrontati senza alcun limite ben più di una volta, cosicché con una dose minima di memoria é possibile trovare le risposte esatte escludendo quelle precedentemente errate
ORA CHE TI CONOSCO POSSO UCCIDERTI
Ben più familiare e immediato é invece il secondo CD del gioco, sul quale risiedono le nuove missioni operative per la modalità Single e Multiplayer. In totale si parla di nove diverse missioni, tre delle quali vanno a comporre la modalità Campagna, rimasta per il resto identica agli episodi precedenti in ogni suo aspetto. Forse però proprio a causa del numero ridotto la qualità delle tre missioni é comunque decisamente alta, a partire dall'ambientazione innovativa rispetto ai canoni tradizionali. Abbandonando infatti per una volta le fredde metropoli e gli ambienti chiusi, la squadra dell'arcobaleno si sposta adesso su terreni assai più vasti, a partire dall'umida e insidiosa Foresta Amazzonica che da vita a una delle più spettacolari e gigantesche mappe di sempre
Punta di diamante del trittico, questo splendido scenario si rivela essere il paradiso dei cecchini, soddisfatti finalmente da una zona ricca di nascondigli e punti strategici; grazie all'abbondante e buia vegetazione tropicale, prendono vita estenuanti duelli a colpi di canna lunga, capaci di protrarsi fin nel bel mezzo della notte qualora si decida di sfidare uno dei tanti professionisti del multiplayer. Ben diverso invece il clima della seconda missione, ambientata al Circolo Polare Artico, dove si dovrà fare irruzione in una base sequestrata dai soliti terroristi scalmanati, compagni di gioco degli altrettanto soliti ostaggi, tutti rigorosamente da liberare. Altrettanto diversa, infine, la terza mappa, ambientata in un silo di un missile nucleare, che accosta agli angusti corridoi della gigantesca struttura ampi spazi all'aperto, in un mix particolarmente azzeccato per il gioco a squadre
ORA CHE TI CONOSCO POSSO UCCIDERTI
Ben più familiare e immediato é invece il secondo CD del gioco, sul quale risiedono le nuove missioni operative per la modalità Single e Multiplayer. In totale si parla di nove diverse missioni, tre delle quali vanno a comporre la modalità Campagna, rimasta per il resto identica agli episodi precedenti in ogni suo aspetto. Forse però proprio a causa del numero ridotto la qualità delle tre missioni é comunque decisamente alta, a partire dall'ambientazione innovativa rispetto ai canoni tradizionali. Abbandonando infatti per una volta le fredde metropoli e gli ambienti chiusi, la squadra dell'arcobaleno si sposta adesso su terreni assai più vasti, a partire dall'umida e insidiosa Foresta Amazzonica che da vita a una delle più spettacolari e gigantesche mappe di sempre
Punta di diamante del trittico, questo splendido scenario si rivela essere il paradiso dei cecchini, soddisfatti finalmente da una zona ricca di nascondigli e punti strategici; grazie all'abbondante e buia vegetazione tropicale, prendono vita estenuanti duelli a colpi di canna lunga, capaci di protrarsi fin nel bel mezzo della notte qualora si decida di sfidare uno dei tanti professionisti del multiplayer. Ben diverso invece il clima della seconda missione, ambientata al Circolo Polare Artico, dove si dovrà fare irruzione in una base sequestrata dai soliti terroristi scalmanati, compagni di gioco degli altrettanto soliti ostaggi, tutti rigorosamente da liberare. Altrettanto diversa, infine, la terza mappa, ambientata in un silo di un missile nucleare, che accosta agli angusti corridoi della gigantesca struttura ampi spazi all'aperto, in un mix particolarmente azzeccato per il gioco a squadre