TOMB RAIDER 3

di Redazione Gamesurf
Allora: qualcuno potrebbe pensare che io sia di "leggermente" di parte nel giudicare questo gioco (e in effetti potrebbe essere parzialmente vero) ma a mia discolpa vi posso assicurare che non nutro il minimo odio nei confronti del personaggio (anzi, Nell McAndrew mi sta MOLTO simpatica!) e che ho amato molto il primo capitolo di questa saga. D'altra parte il secondo mi ha veramente annoiato e, lo ammetto, tutto il gran baccano chesi é creato intorno al personaggio comincia a infastidirmi. Che dire: non dubito che qualcuno ci possa divertire (soprattutto se non ha giocato i precedenti due), per quanto bisogna ammettere che il gioco non offra una gran profondità e molti stimoli ad essere portato avanti. Oltretutto non sono uno di quelli che sparano a zero su un giocosolo perché non porta innovazioni di sorta (che bello, ho fatto la rima) rispetto al capitolo precedente. Dopotutto si tratta di un difetto intrinseco dei seguiti (o perlomeno di quasi tutti i seguiti) che va considerato come tale solo se sipossiede il gioco precedente. Aggiungiamo anche che qualcuno potrebbe avere amato tanto il prequel da non volere alcun cambiamento...

Non bisogna però dimenticare che ormai dei programmatori degni di questo nome dovrebbero conoscere appieno le potenzialità della nostra amata scatoletta grigia e avere i mezzi (fra cui l'ormai mitico misuratore di prestazioni fornito dalla stessa Sony) per realizzare qualcosa di meglio di questo disastro. Non é accettabile che in un'epoca di Gran Turismo, Resident Evil 2 Tekken 3 e Metal Gear Solid vari, la Core metta in giro roba simile. Che stia tornando ai tempi (squalliducci) delle conversioni per Amiga dei coin op di guida?
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Boh?