Tomb Raider The Last Revelation

Tomb Raider The Last Revelation
di
Che dire quindi? Un classico Tomb Raider che però con qualche miglioramento e alcune scelte di design azzeccate riesce a rivitalizzare una serie che stava scendendo sempre più in basso... Il divertimento é assicurato per i fanatici di questo genere di giochi, dove l'azione la fa da padrona e una buona storia che condisce il tutto rendendolo un po' più speziato. A chi al contrario vuole qualcosa di un po' più maturo e profondo, dove non ci sia solo da sparare e saltare, consigliamo decisamente di orientarsi verso altri titoli, quali lo splendido The Nomad Soul, che offre atmosfera, musiche e un gameplay decisamente fuori dalla norma. Certo, il gioco di Core é più immediato, ma non può offrire le stesse sensazioni che si provano giocando a TNS. A voi la scelta.
Tomb Raider The Last Revelation
Le architetture sono spesso ricche e dettagliate

Tomb Raider: The Last Revelation
7

Voto

Redazione

Tomb Raider The Last Revelationocchiellojpg

Tomb Raider: The Last Revelation

Grafica e sonoro più che adeguati, una Lara in gran forma e un design dei livelli ben fatto. Si tenta di renderlo cinematografico con numerose scene d'intermezzo animate e interazione con altri personaggi, ma il tutto resta estraneo al corpo del gioco, quindi riesce nel suo intento fino ad un certo punto.
Il solito Tomb Raider insomma, impreziosito da miglioramenti sotto quasi tutti i punti di vista che lo rendono il miglior Tomb Raider prodotto, decisamente migliore dei due mediocri seguiti dell'originale.
Resta il fatto che, al di là di miglioramenti e del fatto che è un buon gioco, nella struttura è completamente identico ai suoi precedenti e agli altri titoli del genere, senza offrire nulla di veramente innovativo. Speriamo di vedere qualcosa di meglio in futuro.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI