Tony Hawk's Pro Skater

Tony Hawks Pro Skater
di
In definitiva, se siete appassionati di skate, indubbiamente a quest'ora avrete già a casa una copia di questo gioco che, pur non essendo una simulazione troppo attinente alla realtà (almeno credo... se esistono davvero persone che riescono ad eseguire alcune delle acrobazie speciali presenti in Tony Hawk's Pro Skater mi levo tanto di cappello), si pone senza alcun dubbio come termine di paragone di questo genere. Tuttavia, anche se avete sempre odiato questo sport, vi consiglio di dare almeno un'occhiata al prodotto Activision, che ha degli indubbi punti di forza che non mancheranno certamente di attrarvi. Il sistema di controllo, innanzitutto, che unisce una semplicità d'uso sconcertante ad una completezza che vi obbligherà a svariate ore davanti al video per eseguire i tricks più complicati, e poi il design a tratti geniale dei livelli, che permettono una quantità di "libere interpretazioni" sorprendente e che vi vedranno tentare i salti più improbabili (che spesso - supportati da un'adeguata esperienza - possono anche riuscire contro ogni pronostico) su qualsiasi muretto, scala, corrimano, rampa o quant'altro vi si pari davanti
Tony Hawk's Pro Skater
Il \"quadruplo\" split screen è come al solito piuttosto inutile.

Infine, molto semplicemente, c'é da dire che THPS é un gioco divertente: sarà banale in un periodo in qui sembra che per fare un buon gioco serva chissà cosa, ma se vi basta... bé, avete trovato il vostro prossimo passatempo.
Tony Hawk's Pro Skater
Tony Hawks Pro Skaterocchiellojpg

Tony Hawk's Pro Skater

Fa veramente piacere scoprire, in quest'era di massificazione a tutti i costi (oddio, è lei... la regina delle frasi fatte), prodotti originali e divertenti come questo gioco Activision: se avete un N64, è probabile che siate abbastanza intristiti per la penuria di buone cartucce da dare in pasto alla vostra console, quindi non vedo perchè non dovreste acquistare THPS: è giocabile, ha un sistema di controllo praticamente perfetto ed è pure longevo (anche se la modalità carriera si finisce piuttosto in fretta, le sfide a due e il semplice divertimento che si prova nel gironzolare per le arene vi faranno rispolverare il gioco piuttosto spesso).