Unreal Tournament
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Settando la partita sul livello più basso delle 4 regolazioni, chiunque dovrebbe avere la capacità di massacrare i concorrenti come se compisse una passeggiata per i campi, ma, man mano che si intensifica la difficoltà, che gioia avere finalmente tra le mani un FPS degno di tale nome.
Il single-player vi prenderà sotto braccio per insegnarvi i principi basilari che contraddistinguono ogni differente modalità racchiusa in Unreal Tournament. Naturalmente il Death Match è la più vecchia, intransigente, all'ultimo sangue e sempre mitica battaglia tutti contro tutti. E poteva mancare Capture the flag , la quintessenza delle modalità in team ?
Domination è invece una differente interpretazione del gioco a squadre; ogni livello consta di tre punti di controllo, e quando voi ne toccherete uno dopo mille incredibili peripezie lo potrete annoverare tra le vostre conquiste, e più lungo sarà il tempo in cui manterrete inespugnata la vostra roccaforte e maggiori saranno i punti accreditati alla vostra combriccola d'eroi senza macchia e senza paura. Assault è un'altro nuovo team-game all'interno del quale una fazione si schiera all'attacco e l'altra assurge alla difesa di una base. Ogni mappa ha una variegata scelta d'obiettivi offensivi, quali ad esempio il nebulizzare quattro terminali di computer, oppure spingere di soppiatto un bel pulsantuccio che campeggia nella parte anteriore di un treno e così discorrendo.
Se il team all'attacco completa la missione assegnatali, ci sarà una bella inversione di compiti, e la nuova compagine subentrata all'offensiva si prefiggerà la meta di raggiungere lo stesso traguardo come minimo nello stesso tempo precedentemente fatto segnare.
A prescindere dalla modalità potrete divertirvi a vostro piacimento saltando come grilli con la gravità ai minimi termini, giocando come indemoniati al 130% della velocità standard, disabilitando liberamente alcuni power-up od anche abilitando la spietata opzione del colpo secco per l'uccisione del misero tapino di turno !
Il single-player vi prenderà sotto braccio per insegnarvi i principi basilari che contraddistinguono ogni differente modalità racchiusa in Unreal Tournament. Naturalmente il Death Match è la più vecchia, intransigente, all'ultimo sangue e sempre mitica battaglia tutti contro tutti. E poteva mancare Capture the flag , la quintessenza delle modalità in team ?
Domination è invece una differente interpretazione del gioco a squadre; ogni livello consta di tre punti di controllo, e quando voi ne toccherete uno dopo mille incredibili peripezie lo potrete annoverare tra le vostre conquiste, e più lungo sarà il tempo in cui manterrete inespugnata la vostra roccaforte e maggiori saranno i punti accreditati alla vostra combriccola d'eroi senza macchia e senza paura. Assault è un'altro nuovo team-game all'interno del quale una fazione si schiera all'attacco e l'altra assurge alla difesa di una base. Ogni mappa ha una variegata scelta d'obiettivi offensivi, quali ad esempio il nebulizzare quattro terminali di computer, oppure spingere di soppiatto un bel pulsantuccio che campeggia nella parte anteriore di un treno e così discorrendo.
Se il team all'attacco completa la missione assegnatali, ci sarà una bella inversione di compiti, e la nuova compagine subentrata all'offensiva si prefiggerà la meta di raggiungere lo stesso traguardo come minimo nello stesso tempo precedentemente fatto segnare.
A prescindere dalla modalità potrete divertirvi a vostro piacimento saltando come grilli con la gravità ai minimi termini, giocando come indemoniati al 130% della velocità standard, disabilitando liberamente alcuni power-up od anche abilitando la spietata opzione del colpo secco per l'uccisione del misero tapino di turno !