Winning Eleven '98/'99

Winning Eleven 9899
di
Altro aspetto grafico sono le maglie dei giocatori, riprodotte con sempre una maggior precisione e fedeltà. Il sonoro, dal canto suo, rimane su livelli tra il sufficiente (effetti sonori) e il buono (cori e commenti del pubblico). Ripeto ancora una volta come gli effetti sonori di WE '98/'99 rimangano al di sotto dell'ottimo standard raggiunto dagli altri aspetti del gioco, insomma, sembra di prendere a calci un'automobile, più che colpire un pallone..
Winning Eleven '98/'99
Ammonito, era inevitabile...

Winning Eleven '98/'99 aggiunge un chiodo che contribuisce a tener sempre più ferma una targhetta che campeggia negli uffici della Konami of Japan da un paio di anni, e che dice più o meno così: "Abbiamo la miglior simulazione calcistica per PlayStation".
Winning Eleven '98/'99
Winning Eleven 9899occhiellojpg

Winning Eleven '98/'99

Difficile dare un giudizio a questo WE '98/'99, un ulteriore celebrazione pubblica con tanto di onorificenze, sarebbe fuori luogo, troppe poche le innovazioni apportate al gioco vero e proprio (una tirata d'orecchie ufficiale alla Konami), ma il gioco rimane comunque una spanna sopra la concorrenza, aggiudicandosi di diritto la palma di miglior simulazione pedatoria per Psx.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI