X-Men 2: La vendetta di Wolverine
di
Come suggeriscono le caratteristiche di Wolverine, potremmo avvicinarci silenziosamente al nostro avversario (così come tendergli agguati da fermi) e eliminarlo con un'unica mossa che ci farà guadagnare molti punti strike.
Durante la modalità furtiva, avrete a disposizione i sensi animali caratteristici di Wolverine, potendo addirittura vedere gli odori in forma di scie verdastre, o individuare fonti di calore. Ad artigli ritratti, potrete usufruire dell'utilissimo potere di rigenerazione, basta attendere qualche secondo o muoversi e, in poco più di un minuto, vi sarete ripresi completamente anche dalle situazioni più critiche. I fondali presentano un'interattività limitata: si tratta per lo più di compiere atti di puro vandalismo ai danni di porte, vetrate e indifesi server; nel caso in cui troviate interruttori, consolle o monitor, la possibilità d'interazione sarà evidenziata da un segnale luminoso.
Per finire.
Riassumendo, il gioco si presenta interessante nel suo complesso ma avrebbe meritato una maggiore cura in tutti quei piccoli particolari che contribuiscono a rendere un gioco, altrimenti nella media, una killer application.
Del resto, sia il personaggio, sia la storia di Larry Hama avrebbero potuto avere un maggior risalto nella storia, anche a discapito dell'azione. Equilibri simili sono stati già raggiunti con ottimi risultati, vedi Devil May Cray, in ogni modo consiglio a tutti coloro che sono rimasti estasiati dal film quest'opera che non potrà che appagare la vostra sete di azione pura.